Arkus Network si insedia a Palermo: la posizione della CN12 - Forza Palermo Calcio Giornale
COMUNICATO

Arkus Network si insedia a
Palermo: la posizione della CN12

Arkus Network si insedia a Palermo: la posizione della CN12



 

Domani la nuova proprietà del Palermo si presenterà alla stampa presso il Mondello Palace Hotel, dopo una lunga trattativa e il sorpasso nei confronti della York Capital, Arkus Network non è arrivata a Palermo con la migliore accoglienza. La Curva Nord 12 però ha voluto precisare che ci sarà il sostegno da parte dei tifosi:

 

Ecco il comunicato della Curva Nord 12:

 

Prima della conferenza stampa che i dirigenti della nuova società terranno domani a Mondello, noi Curva Nord 12 ci sentiamo di manifestare pubblicamente il nostro pensiero.
Naturalmente vi facciamo i nostri migliori auguri e vi diamo il benvenuto ma una premessa è però doverosa.
A Pistilli, ai fratelli Tuttolomondo, ad Arkus vogliamo dire: "AVETE LA NOSTRA FIDUCIA, MA NON VI TOGLIEREMO GLI OCCHI DI DOSSO!
Vi faremo lavorare serenamente a condizione che abbiate un progetto chiaro!
Ambizioso o moderato che sia l'importante è che alla base ci sia quella chiarezza che la città chiede!
Rispetto, sincerità e serietà devono essere le fondamenta sulla quale costruire questo nuovo progetto e contemporaneamente il relativo rapporto con i tifosi.
Dovrà essere compito vostro riconquistare il popolo rosanero tanto deluso, ci riuscirete solo attraverso fatti concreti e non chiacchiere, attraverso la voglia di risultati sportivi e non solo di ritorni economici.

 

Vi auguriamo di fare tesoro di questi semplici consigli da parte di una tifoseria che negli ultimi anni è stata ripetutamente presa in giro, offesa, tradita!
Speriamo che inizi con voi una nuova era, stavolta senza ombre e senza misteri, noi sosterremo la squadra come sempre e vi accompagneremo in questo percorso.
Vi ripetiamo quindi che AVETE LA NOSTRA FIDUCIA MA CHE SAREMO SEMPRE PRONTI A DIFENDERE QUESTI COLORI, se ce ne fosse ancora bisogno, ANCHE DA VOI STESSI, perché non esistono solo i risultati sportivi, esiste anche un mondo fatto di trasparenza, correttezza e dignità nel condurre una società di calcio! "
Curva Nord 12
Fieri di noi stessi, servi di nessuno!






3 commenti

  1. beddamatri 70 giorni fa

    enrico scommetto che tu ci hai parlato con la york capital............ e poi mi chiedo cosa ti o vi lamentate a fare volevate anche la C basta che zamparini se ne andasse .... tutti che parlate tutti che volete conto e ragione pero i soldi li mettono gli altri .... quindi come al solito si vuole comandare con i soldi degli altri

  2. Mic 70 giorni fa

    Quando fu degli inglesi ormai e' risaputo che Zamparini fu costretto per la sua situazione giudiziaria .... stavolta ci sono il presidente di Confindustria, Lucchesi, aziende reali (vuoi o non vuoi) che magari non hanno le possibilità economiche di Zamparini ai suoi esordi ma non e' da escludere che abbiano risorse sufficienti per iniziare....questo si vedrà .....i fondi non danno alcuna garanzia, in Sicilia stessa aziende note sono scomparse dopo aver fatto entrare i fondi nel capitale....tutti in Italia vorrebbero vincere lo scudetto ma non si può credere alle favolette....

  3. ENRICO 70 giorni fa

    L'unica società' che poteva portare avanti i Palermo era la York Capita, società' quotata in borsa, ma d' Agata mollata perché' voleva fare le cose per bene e seriamente, mandando tutti a casa, e ricominciando dal nuovo, non d' stato consentito da questi avvoltoi come de Angelis ,foschi, Scaramella,Lotito preziosi,mirri ,il presidente attuali e tanti altri, con l'accordo di farlo fallire e prenderlo due soldi partendo dalla D , come il Bari di De Laurentis, parlate con l York Capital, cosi' conoscete la verità', VERGOGNATEVI, questi sono attori di poco conto, ricordate SRL PRIMA SPA

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *