Arkus Network, ecco chi c'è dietro - Forza Palermo Calcio Giornale
NUOVA PROPRIETà

Arkus Network, ecco
chi c'è dietro

Arkus Network, ecco chi c'è dietro



 

Nell'edizione odierna del Giornale di Sicilia viene svelato chi c'è alle spalle di Arkus Network. Il vero azionista della società romana che sta per acquistare il Palermo è Stefano Pistilli. Walter Tuttolomondo, infatti, è il legale rappresentante e presidente del Cda, ma non possiede alcuna azione.

 

Come rivela Benedetto Giardina, Pistilli possiede l'89,59% delle quote di Arkus (di cui sarebbe l'amministratore delegato stando al suo profilo Linkedin) attraverso la società londinese Gepro Investments Partners Ltd, di cui fa parte dallo scorso 18 ottobre, mentre le restanti quote appartengono ad High Share Holding e da tre persone fisiche, Antonio Priori, Federico Lombardi e Carlo Orazio Accardi. Per quanto riguarda Pistilli, la sua carriera di imprenditore comincia a Londra quando fonda la Prime Capital Investments Ltd oltre ad avere ruoli di rilievo in società poi sciolte. Il Giornale di Sicilia svela anche che avrebbe legami concreti con l'estrema destra italiana ed europea, infatti sarebbe membro di "Forza Nuova" secondo un comunicato dell'ottobre 2015 di "Alliance for Peace and Freedom".

 

Stefano Pistilli è anche segretario generale di un partito politico con sede in Belgio e anche in questo caso collocabile con posizioni di estrema destra e risulta essere il fiduciario del Trust of St. Mark the Evangelist, società indicata come associazione benefica.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO? PARLA MACAIONE

PALERMO: RISCHIO PENALIZZAZIONE E COMMISSARIAMENTO






2 commenti

  1. Torakiki 80 giorni fa

    Paolo hai dimenticato Lucchesi...

  2. Paolo 80 giorni fa

    Mahhhh ...... , Macaione , banchiere nostro concittadino con diversi fallimenti alle spalle , Tuttolomondo , primo azionista di riferimento Arkus , adesso solo uomo di facciata , Pistilli , altro personaggio con molte società aperte e chiuse a Londra con disarmante facilità ed ora azionista principale di Arkus ( uomo con seri agganci con l’estrema destra europea ) , poi la stessa Arkus , fondo con un giro di cento milioni di euro , con la metà già pronta per pagare i debiti del Palermo .... , e non cito la De Angeli ... la cosa mi puzza parecchio . Spero di essere smentito alla grande .

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *