CESSIONE CLUB

Arkus, la (quasi) nuova
dirigenza è a Palermo

Arkus, la (quasi) nuova dirigenza è a Palermo

 

La dirigenza di Arkus, la società che ha firmato il preliminare per l’acquisizione della società di Viale del Fante, è sbarcata a Palermo.

 

L’Advisor Vincenzo Macaione, il probabile nuovo direttore generale rosanero Fabrizio Lucchesi, Walter Tuttolomondo e Stefano Pistilli (presidente e a.d di Arkus) sono arrivati nel tardo pomeriggio di ieri all’aeroporto “Falcone-Borsellino”.

 

Fatta eccezione per Lucchesi, che ad una domanda sull’eventualità del closing ha risposto: «Facciamo parlare i fatti, dopo parleremo», nessuno della dirigenza ha rilasciato dichiarazioni.

 

 

Sempre ieri, inoltre, si sono riuniti al “Renzo Barbera” sia il CdA che l’assemblea dei soci. Un piccolo segnale in vista del closing.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO? PARLA MACAIONE

 

 






3 commenti

  1. Torakiki 22 giorni fa

    Ma veramente...de diavolis all'amministrazione, Foscolo ds, lucchesi direttore generale peccato che l'innominabile sta ai domiciliari altrimenti di sicuro lo nominavano consulente per l'area sportiva perché lui di calcio ne capisce..

  2. Il Moro 23 giorni fa

    I miei complimenti alla governance di lega a/b/c balata presidente di figc covisoc e quant'altro che non si sono fatti mettere i piedi sopra e se non era x la loro acuta ed attenta attenzione, controllo,scrutamento osservazione e VIGILANZA non si sarebbe ottenuto oggi un risultato cosi splendidamente splendido e bello complimenti veramente dirigenti da far invidia al mondo intero....

  3. AquilaRosanero 23 giorni fa

    Dopo la conferma della DeAngelis (perché ha un contratto a tempo indeterminato ahahahahah) e di Foschi perché Dovelomettista, sarebbe anche doveroso confermare il recluso come consigliere, come si può fare a meno delle sue preziosissime direttive???? Ovviamente per adesso a paga ridotta visto che si esprime solo tramite pizzini. Stipendo integrale non appena uscirà dar gabbio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *