Arkus e Serie D
Ecco Foschi

Dopo il lungo silenzio torna a parlare Rino Foschi, ma lo fa con poche dichiarazioni. Non ha ancora voglia di aprirsi totalmente, ma al Corriere dello Sport, l'ex presidente del Palermo ha sottolinetao come abbia capito che qualcosa non andava in Arkus Network, come successo prima con gli inglesi.
Foschi aveva il contratto pronto con York Capital, ma dall'insediamento dei Tuttolomondo è stato allontanato e da quel momento non ha voluto più parlare, se non con qualche breve battuta. A Paolo Vannini ha rilasciato qualche dichiarazione in più:
"Mi è sembrato chiaro, qualcosa non andava. L’esperienza mi diceva di agire. Ma non c’erano le condizioni…ho provato a fare qualcosa non ci sono riuscito… - ha spiegato -. In D? Io che volevo salvarlo, come posso viverla? Malissimo. Soffro da morire, mi sfogo urlando da solo in macchina perché a casa non mi sopporta più nessuno".
SIAMO SU INSTAGRAM
ALTRI ARTICOLI
«Stiamo lavorando per il bando, giusti i paletti del sindaco»
Palermo, Mirri e poi? Tanti pretendenti ma...
Cosa vuol dire? Cosa fa ridere? 'ha chiesto che gli venga mandato Rubini per avere raccontato' , questo fa ridere? Effettivamente un po' sì, ma a denti stretti.
Propongo di eleggere Totuccione a Presidente della ParMonVal.
Da voci confidenziali pare che Zamparini abbia problemi ad addormentarsi, ha chiesto che gli venga mandato Rubini per avere raccontato storie disoneste e di truffa che gli conciliano il sonno. Ovviamente ''u romano ra via D'ossuna'' non si tirerà indietro e ha dichiarato che la prima fiaba che gli racconterà sarà ''sette uomini d'oro svaligiano la banca di Montreal'' jajajajajajjajaj e a seguire ''Una vacanza alle cayman''. Dormi Maurizio asciutto...che Rubini ti avvolge tutto.. jajajajajjajaj
Foschi è un direttore sportivo, si occupa di comprare e vendere giocatori, e quello l'ha fatto bene. Io spero che la nuova proprietà chiama Foschi per costruire la squadra, anche perchè in giro non ne vedo direttori sportivi competenti, la nuova proprietà deve costruire una intera squadra in un mese.....
Esca fuori I fatti siamo stanchi delle sue mezze parole... Da presidente aveva sia i mezzi sia il. Dovere di vederci chiaro.. Tale e quale il suo padrone... Foschi il braccio armato di Zamparini questa è la verià
riscussi i ru liri....
Sempre meglio Foschi e De Angeli dei ripetitori, incantati SEMPRE sulla stessa frequenza. Tutto è meglio della noia e dell'anonimato. Però li ho sempre riconosciuti. Una sciarpa da mercatino, dodici mesi l'anno, e si sientono Zeffirelli, un paio di occhiali scuri e la loro faccia abbottata gli appare billiezza. Atteggiamento da bulli, ma se vola una buoffa si buttano 'ntierra, con la tattica-opussum. Non so nulla della De Angeli, ma è un obbrobrio leggere gli insulti di chi poco tempo fa s'annacava per averla intervistata. Di Foschi invece mi rimarrà la RABBIA, al rigore fischiato a Grosso.
Sarebbe giusto conoscere la verità prima di giudicare, ma la verità non emergerà facilmente. Certo e' che Foschi oggi farebbe bene a stare zitto, gli indizi lo rendono pienamente complice anche più della DeAngeli che giustificherei in ogni caso. La riconoscenza a Zamparini per aver fatto Calcio a Palermo di alto livello e' dovuta e sacrosanta, con lui sono cresciuti risultati, società, blasone in Italia e all'estero, presenza sui media, ecc. ma il disimpegno e' stato da vigliacco e un po' vendicativo (per via di sputi e insulti vari ricevuti) quindi giusto oggi chiedere punizioni esemplari
@Enrico Siamo contenti che il palermo annovera tra i tifosi anche extracomunitari hahahahhahahahah Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ASCOLTA!SE TU VOLEVI LO FACEVO FIRMARE PRIMS,PEPPE ACCARDI E'ANDATO VIA DA S.VOTO ONCAZZATO NERO,PERCHE' DOPO 2 MESI DI TIRA E MOLLA CON LA DE ANGELIS E TE NPN AVETE VOLUTO LS CONCLUSIONE,RICORDATI CHE TI AVEVA DATO TEMPO FINO PER ALTRE 72 ORE PER TOGLIERE LA CLAUSOLA DI ALYSSA BHUTAN EBTU CON LA D3 ANGELIS LO HAI VOLUTO DARE AD ARKUS SAPENDO OL CPMPLOTTO DA TUTTI VOI FATTO PER.FARE FALLIR3 OLIL ALERMO E PRENDERLO PER DUE SOLDI. SIETE POCO SERI, NON NASCONDERTI DIETRO UN DITO,MIVFATE PENA! COME ARKUS LO AVETE RAGGIRATO,SIGNORI SO TUTTO IO,MI FATE PENA
Forse l'unico rimpianto di LOSCHI è che non se venduto pure i chiodi compresi i vari Trajkovski Nestorosky, Puskas, per portare picciuli al suo capobanda agli arresti.
@Paolo Sei lucido oppure ti piaci u ciascu? Foschi ha salvato il salvabile portando 20 milioni con la vendita di Coronado ecc? hahahahahhaah e unni su ? hahahahahhaha allora senza questa sua mossa per aiutare il palermo i debiti erano 70 ahahahhahahha sti 20 milioni sono alle cayman come tutto il resto.
Foschi è stato l'unico che ha provato a salvare il salvabile, l'anno scorso ha portato nelle casse del Palermo circa 20 milioni di euro con la vendita di coronado, la gumina, struna e gnahorè.
@Rubini i commenti che difendono il friulano, i criminali, l'illegalità, e i delinquenti, sono tuoi, lo sappiamo da tempo non cè bisogno che lo specifichi. Tu stai all'onestà come cicciolina alla castità.
FOSCHI insieme a DANIELA ANIMA NERA, sono stati i più stretti collaboratori dell'arrestato, conoscono TUTTO da anni e ne detengono i più reconditi segreti. FOSCHI è un furbo personaggio che se destreggiato nel malaffare facendo da mezza figura ma pienamente coinvolto nello schifo che conosciamo. Ha avallato tutto cercando la soluzione migliore per come fregarci, e tirandosi fuori solo per un barlume di vergogna che gli era rimasto. Un ipocrita con il cuore a sinistra del Palermo e il portafogli a destra. Spero che salti fuori la verità su entrambi in primis sulla DANIELA ANIMA NERA.
I commenti a questo punto sono soltanto DUE (tre con il mio). Il resto viene sempre dal solito recinto. Sembra incredibile, ma non lo è, ve lo ripeto da tempo.
Non dico nulla su foschi penso che anche i bambini di 2 anni capirebbero, dico solo ai miei concittadini che lo credono e lo difendono vergognatevi, foschi e la de angeli sono fedelissimi del friulano e meritano la galera
M.A.V.AS.C.A.S.S.A.C.C.I.A.M.I.N.C.H.I.A.P.U.R.U.T.U.
per me rischia tanto anche lui.. la procura lo chiamerá un semplice tirapiedi del friulo... ADDIO..
Non gli credo per niente, ha solo coperto il suo amico friulano.
Non voglio difenderLo, non è ha bisogno.Foschi ha svolto un ruolo difficile e si è trovato in difficoltà forse addirittura spiazzato , credo in buonafede.Si è reso conto della realtà in ritardo.Per me rimane una persona seria ed affidabile.Vedremo. .
Per anni hai coperto le malefatte del friulano, poi quando sono arrivati quelli di Arkus, potevi dimetterti e dire come stavano le cose, invece... Evita queste sceneggiate dai...