IL PENSIERO

«Il Messina giocherà in
Serie C». Parla Arena

«Il Messina giocherà in Serie C». Parla Arena

Il presidente dell'Fc Messina Rocco Arena ha ribadito - dalle colonne de Il Giornale di Sicilia stamane in edicola - il suo pensiero per quanto concerne la prossima stagione. 

 

«Per quanto mi riguarda ci potrebbe essere anche una terza squadra a Messina: nessuno può avere l’esclusiva e non devo convincere nessun tifoso dell’Acr a seguire l’Fc. Appena potrò tornare a Messina mi occuperò di definire l’acquisto per i terreni che ospiteranno il nuovo centro sportivo della nostra squadra. Il Football Club Messina il prossimo anno giocherà in Serie C, perché la riforma dei campionati mi sembra inevitabile. In quel caso inseriremo degli innesti fortissimi per essere subito protagonisti e spero di arrivare almeno a 7.000 abbonati».


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO IN ATTESA DELLA C SI LAVORA PER L'ATTACCO

 

MAZZAMAURO (SAVOIA): «MORALMENTE ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO»

 

«INSIEME TORNEREMO DOVE PALERMO MERITA». LA LETTERA DI PELAGOTTI

 

PALERMO: SORRENTINO RICORDA LA VITTORIA DELLA SERIE B

 

CORONAVIRUS, UN SOLO NUOVO CASO POSITIVO IN SICILIA






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 31 giorni fa

    'Io so , ma non ho le prove', Rubini@Poeta

  2. Rubini 32 giorni fa

    'Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu' Ps Io so, so i nomi, li ho segnati da tempo. I corresponsabili della fine del Palermo!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *