I CONSIGLI

«Prenderei Antenucci»
Palermo, senti Floriano

«Prenderei Antenucci». Palermo, senti Floriano



Il Palermo riparte da Roberto Floriano. Infatti - come riportato da Il Corriere dello Sport in edicola - l'accordo sulla permanenza con l'attaccante sarebbe già stilato.

Il quotidiano romano riprende le parole dell'attaccante rosanero ai microfoni di Eleven Sports.

 

Per quanto concerne le strategie di mercato future, Floriano sembra avere le idee molto chiare. "Prenderei Antenucci: è il classico giocatore che servirebbe anche allo spogliatoio. In ogni caso, credo che a parte il ruolo del portiere che già presenta un elemento molto valido, per essere ancora più competitiva la squadra andrebbe rinforzata in tutti i reparti”.

 

Quindi un Roberto Floriano in versione direttore sportivo che dà l'imput alla società per quanto concerne la prossima strategia in ambito mercato. Intanto per cominciare a muoversi concretamente la società rosanero attende l'ufficialità della promozione che dovrebbe arrivare lunedì. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE CON MANUEL MANNINO E ROBERTO CHIFARI

 

ESCLUSIVO CICCIO GALEOTO A FP.IT/VIDEO

 

CAMPIONATO, CALCIOMERCATO E OBIETTIVI. PARLA FLORIANO

 

PALERMO, LO STATUTO SOCIALE E GLI EQUILIBRI SOCIETARI

 

CORONAVIRUS, UN NUOVO CASO POSITIVO IN SICILIA

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *