Appello ai tifosi per la A, prezzi ridotti con il Cittadella - Forza Palermo Calcio Giornale
REPUBBLICA

Appello ai tifosi per la A
prezzi ridotti con il Cittadella

Appello ai tifosi per la A, prezzi ridotti con il Cittadella

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM

 

La vittoria contro l’Ascoli ha ridato speranza al Palermo che adesso può credere ancora alla promozione diretta in Serie A.

 

La formazione di Rossi, che ha approfittato bene del turno di riposo del Lecce, affronterà sabato alle 15 allo stadio “Renzo Barbera” il Cittadella, in corsa per i play-off.

 

Alla luce di ciò, data anche e soprattutto l’importanza della sfida, la società rosanero ha applicato ulteriori sconti ai prezzi dei tagliandi.

 

Come sottolinea l’edizione odierna de la Repubblica, a partire dalle 12:00 di oggi sarà aperta la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara; curve a 5 euro e lo sconto di circa il 50% per donne, under 18 e over 65.

 

Un vero e proprio richiamo da parte della società, che vuole il miglior sostegno possibile in vista di una sfida così importante.

 

L’obiettivo è quello di superare i 22.329 tagliandi emessi in occasione della sfida contro il Brescia.


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL PALERMO VA IN A SE...
 

BUON SENSO IN VENDITA: TARIFFE SPECIALI
 

PALERMO, CITTADELLA E L'IPOTESI PENALIZZAZIONE. PARLA FOSCHI
 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *