IL MESSAGGIO

«Porta il Palermo in alto». Di
Piazza accoglie Boscaglia

«Porta il Palermo in alto». Di Piazza accoglie Boscaglia

Roberto Boscaglia sarà il nuovo allenatore del Palermo. Quando mancano poche ore alla presentazione ufficiale del tecnico, Tony Di Piazza ha voluto dare il benvenuto al futuro allenatore rosanero attraverso un pensiero sul proprio profilo Facebook.

 

"Benvenuto mister Boscaglia. Porta il Palermo in alto!!". Questo il pensiero, breve ma deciso, dell'imprenditore italo-americano nei confronti dell'allenatore siciliano. 






11 commenti

  1. Rubini 34 giorni fa

    @Malucchiffari. Però Di Piazza sta cominciando a parlare un po’ troppo. Sembra quasi che avanza picciula.

  2. Paolo 35 giorni fa

    @Torakiki, l'abbiamo sgamato immediatamente, dal primo commento, solo 'chi non salta' crede che siano due troll diversi. È solo lui, Marcello. All'inizio usava diversi nick perché tentava di non fare vedere che sta 24/24 qui, poi non trovando complici qui (cosa che provava a fare in altri siti dove stava 24/24) ha usato il suo altro nick, aggregazione, per entrambi gli scopi, cioè diluire i suoi mille commenti quotidiani su più Nick (a volte ne usa altri, oltre ai due ufficiali) e farlo apparire come uno che approva i suoi deliri, IL SOLO AL MONDO.

  3. Tifoso 35 giorni fa

    Bravo Di Piazza, questo è quanto può essere utile per creare la giusta atmosfera per affrontare un campionato che si presenta tra i più difficili degli ultimi anni . A maggior ragione se verrà giocato a porte chiuse. Chiaro che nelle sedi corrette e senza inutili esternazioni pubbliche potrà e dovrà far valere le proprie ragioni di azionista. Nelle giuste sedi però senza teatrini e tarantelle inutili e dannose per sé e per la squadra.

  4. Chi non salta è zamparini 35 giorni fa

    Siamo alla follia. Sono attaccati alla tastiera spinti dall’odio. Due troll conclamati. Un caso ‘di scuola’ H24. Dovrebbero essere studiati da esperti della comunicazione. Il servente poi è un adulatore compulsivo. I suoi idoli sono zamparini e rubini. Insomma, sta male, molto male. Aiutatelo

  5. Torakiki 35 giorni fa

    Paolo che ne pensi dello scambio di complimenti che si fa con il suo altro Nick?pur di sentirsi importante si è creato a sua volta un adulatore, scrivono uguali ahahahhaha

  6. Paolo 35 giorni fa

    Da stamattina all'alba non si è mosso da qui. Torno dopo la mia giornata di lavoro e lo trovo ancora qui. Ma poi, per cosa? Preso dalla bulimia da tastiera scrive cose insulse, inutilità desolante, purché scriva qualcosa. Compulsività. Fa un po' pena stu cristianello.

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 35 giorni fa

    I commenti di Rubini@Poeta sono rinfrescanti, ci consentono di evidenziare contraddizioni latenti e di osservare gli accadimenti con più sapiente distanza.

  8. Maluchiffari 35 giorni fa

    Fra poco spunterà uno dei mirriboys e si lamenterà perché il saluto entusiasta di Di Piazza cela un indebito tono presidenziale e tradisce il suo destino di mettere i piccioli e stare zitto.

  9. Chiddici 35 giorni fa

    Faresti meglio a non scrivere più in questo sito non c’è spazio per chi non ama il Palermo, ogni volta che scrivi qualcosa e sempre in modo contrario come se fossi un tifoso Catanese, ti consiglio di scriverti nel sito Catanese nei tifosi veri del Palermo per te non c’è spazio

  10. Lion 35 giorni fa

    Stando coi piedi x terra si ottengono grandi risvultati:La pazienza è la virtù dei forti

  11. Rubini 35 giorni fa

    Che entusiasmo, che slancio! Ieri mi era sembrato di captare insofferenza e una decisa insoddisfazione nella‘dichiarazione’. Anche Rubini può sbagliare.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *