IL PRESIDENTE

«Play off? Può succedere di
tutto». Parla Ghirelli

«Play off? Può succedere di tutto». Parla Ghirelli



«Quest’anno i playoff saranno più lotteria del solito. Solitamente sono lo specchio della stagione e quindi promuovono una delle squadre meglio classificate in campionato. Ma questa è stata una stagione particolarissima, con un dispendio di energia fisiche e mentali al di sopra della media. Se si aggiunge che si stanno alzando le temperature, a mio avviso gli esiti saranno condizionati dalla condizione atletica più che dalla griglia di partenza. Tutto è possibile, insomma, come quell’anno che vinse il Cosenza partendo da dietro».

 

Così il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli - dalle colonne de La Repubblica - ha parlato dei prossimi play off di Serie C.

 

«È una stagione durissima, se si pensa che sono state rinviate ben centoventi gare. Ma noi, in silenzio, ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti, con la straordinaria passione dei club. Non siamo lontani dal traguardo, ma ho ancora tanti timori: immaginate cosa vorrebbe dire non potere giocare delle gare dei playoff a causa del Covid».


 

NEWS DI GIORNATA

 

CORRADO E CRIVELLO DA VALUTARE: LE ULTIME DALL'INFERMERIA

 

IL PRESENTE, LA TRIESTINA E I RICORDI. MUTARELLI RACCONTA A FP.IT

 

"FERRERO SOGNA PALERMO. PRONTO GRANDE PROGETTO TECNICO"

 

PALERMO, CON FILIPPI UNA MARCIA DA PROMOZIONE

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *