LA CONFERENZA DI BOSCAGLIA

«Parola d'ordine: duttilità
Combatteremo per i primi posti»

«Parola d'ordine: duttilità. Combatteremo per i primi posti»



 

In conferenza stampa, Roberto Boscaglia ha parlato delle sue idee e sulle ambizioni di questo Palermo:

 

«Ho idee molto chiare però non possiamo essere legati ad un solo modo di giocare. Dobbiamo avere delle certezze ma essere bravi che a volte bisogna essere pronti a cambiare. Non ci sono alternative in questo senso: voglio una squadra che pensi subito alla duttilità. Santana? Sta bene dopo il secondo giorno di allenamento. Non ha avuto problemi e ha tanta voglia nonostante l'età e fa bene allo spogliatoio e ci darà una mano anche a livello di campo».

 

AMBIZIONI

«Sarà un campionato con tanto equilibrio, ma non è una novità che questo campionato presenti queste difficoltà. Per questo serve grande sacrificio. Un attaccante deve anche saper difendere e correre. Palazzi? Il ragazzo sarà a Petralia nei prossimi giorni, il tempo di fare i tamponi perché si stava già allenando. Nella migliore delle ipotesi lo vedremo stasera, perché al Monza ha fatto tutto. Vediamo, al massimo dopo domani sarà qui. Il nostro obiettivo è giocarci fino alla fine i primi posti insieme ad altre due-tre squadre. Ad oggi pensiamo e vogliamo essere protagonisti come Bari, Catanzaro, Avellino e ci sarà sempre la squadra sorpresa».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *