EX ROSA CIARAMITARO:

«Palermo? Campionato anomalo
Anno di transizione»

«Palermo? Campionato anomalo. Anno di transizione»



Il Palermo ha chiuso il 2020 da decimo in classifica dopo aver pareggiato con il Bari nell’ultima gara dell’anno. I rosanero, tornati in campo per il primo allenamento dell’anno, affronteranno la Cavese il 9 gennaio prossimo.

 

Dell’inizio di campionato del Palermo e della sua seconda parte di campionato ha parlato Maurizio Ciaramitaro, ex giocatore rosa:

« È stato un campionato anomalo per il Palermo, di alti e bassi. Sta pagando la preparazione tipica che si fa prima del campionato per via del Covid, non si è potuto provare la squadra –ha dichiarato a TuttoC-. È un cantiere aperto, spero che puntellando la rosa a gennaio possa arrivare a giocarsi i playoff».

COVID

«Ma questo è un problema per tutte le squadre, le difficoltà ci sono state. Il Palermo per la squadra che ha può fare molto di più».

LUCCA E RAUTI

«Giocatori di qualità, sono calciatori che hanno delle qualità e che diventeranno importanti».

ANNO PALERMO

«È un anno di transizione, con qualche innesto giusto e conoscendo bene Boscaglia alla fine può arrivare a fare i playoff e lì può accadere di tutto».


NEWS DI GIORNATA

 

GRAZIE TONY

 

GHIRELLI: "RIAPERTURA STADI? SPERO PER I PLAY-OFF"

 

REPUBBLICA - PALERMO: MERCATO SENZA COLPI

 

GDS - PALERMO, MERCATO: NESSUNA RIVOLUZIONE

 

BARBERA: CONCESSIONE, PRIMA OFFERTA PALERMO LONTANA





2 commenti

  1. Cornelius 12 giorni fa

    Tu pensi a puntellare la squadra quando è necessario puntellare proprio la società ...

  2. Luca 15 giorni fa

    Tutti parlano di puntellare la squadra, tutti... tranne la società!!!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *