FLORIANO

«Palermo, abbiamo
struttura da Serie A»

«Palermo, abbiamo struttura da Serie A»

Intervistato dal sito ufficiale del Palermo, Roberto Floriano ha parlato della volontà di tutta la squadra di ripartire:

 

«Noi siamo più che pronti a ripartire – prosegue il numero 25 rosanero - e terminare la stagione. La nostra Società ha la stessa struttura di un club di serie A e per questo motivo non ci sarebbe alcun problema a rispettare anche i più rigorosi protocolli sanitari, mentre molti presidenti non vogliono ricominciare perché non dispongono delle stesse capacità economiche ed organizzative».

 

GOVERNO E SOLUZIONI

«Sarà compito del Governo e delle istituzioni calcistiche trovare le soluzioni, non sarà certamente una decisione facile per via delle numerose componenti in gioco: tante volte questo sport è al centro delle polemiche e gli addetti ai lavori vengono visti come una casta di privilegiati, ma non dimentichiamo che ogni anno l’impatto del mondo del pallone sulle casse dello Stato è tutt’altro che indifferente. Non concludere il campionato sul campo sarebbe un vero peccato, ad ogni modo dopo 26 giornate disputate ed un vantaggio attuale di 7 punti dalla seconda è oggettivo che meritiamo il salto di categoria».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *