PARLA BOSCAGLIA

«Palazzi può far bene. Serve un
terzino. Corazza e Bianchi...»

«Palazzi può far bene. Serve un terzino. Corazza e Bianchi...»



 

Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa su alcuni giocatori che possono far parte del prossimo Palermo e di quelli che ha già a disposizione: 

 

«Palazzi l'ho seguito da qualche tempo e può fare bene. Grande corsa e qualità. Martin lo conosco poco e a guardarlo bene, oggi sono tutti utili: vedremo con il passare del tempo cosa dirà il campo, così deciderò. Dovremmo prendere un laterale sinistro: Crivello è un calciatore importante anche dal punto di vista morale ha un certo peso nello spogliatoio e sarà utile in più ruoli. La Serie C non è la D e servono più calciatori in diversi ruoli come Crivello. Ma sarà il campo a decidere: non voglio calciatori che sappiano fare soltanto un ruolo. Rizzo? Ci sono tanti calciatori che seguiamo sul mercato: per far sì che un calciatore arrivi qui a Palermo bisogna valutare tante altre cose. Rizzo negli ultimi anni ha fatto molto bene in Serie B».

 

PETRALIA

«L'impatto con la location è stato ottimo, è un posto ideale per il ritiro. E' vero che il campo è un po' più piccolo ma in questo periodo può andare bene così. Poi a Palermo si vedrà nel campo dove ci alleneremo anche se la superficie sarà diverso, ma l'adattamento dovrà essere una componente importante».

 

MERCATO

«L'attenzione è concentrata su tutto. Oggi il reparto in cui abbiamo quel vuoto in più è il centrocampo: ma a livello numerico siamo in difficoltà a metà campo, ma la società sta lavorando su tutto. Corazza e Bianchi? Sono due ottimi calciatori, Corazza l'ho allenato a Novara ed è un ottimo attaccante. Sono tanti i profili che sta seguendo la società ma non è opportuno fare nomi, di certo questi due profili sono graditi».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *