EX ROSA

A. Filippini: Ho un ricordo
positivo di Palermo. Stellone...

A. Filippini: «Ho un ricordo positivo di Palermo. Stellone...»

Arrivato a Palermo nel gennaio del 2004, Antonio Filippini è stato tra i protagonisti della storica promozione dei rosanero in Serie A.

 

Intervistato da PianetaSerieB, l’ex giocatore di Lazio e Livorno ha parlato del periodo a Palermo e del rapporto avuto con Maurizio Zamparini:

 

«Il mio ricordo è estremamente positivo per quanto riguarda entrambi, perché sotto la guida del patron vincemmo il campionato di e riportammo dopo tanto tempo la piazza in massima serie. La contestazione è figlia di risultati mancati e anni di flessione, ma credo che una promozione a fine anno placherebbe molto le acque».

 

STELLONE

 «L’ho conosciuto da giocatore, affrontandolo spesso, e da allenatore, poiché si è reso protagonista di ottime stagioni. Offre un calcio propositivo, senza stare ad aspettare le mosse degli avversari. Incarna il prototipo del tecnico moderno e credo che abbia tutte le carte in regola per condurre i suoi ragazzi in Serie A».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *