INTERVISTA

Angelozzi: «Zamparini abile
Foschi una garanzia»

Angelozzi: «Zamparini abile, Foschi una garanzia»



 

Protagonista dell'intervista alla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dello Spezia, Guido Angelozzi, ha parlato anche del Palermo elogiando il due Foschi-Zamparini per aver rilanciato il Palermo nella zona alta della classifica in questa Serie B:

 

«L’ho incontrato con lo Spezia (la gara è terminata per 1-1, ndr). Credo che abbia la squadra più forte di tutti, Rino Foschi è una garanzia, Zamparini è stato abile a farlo tornare e si vede anche qui il suo lavoro - ha detto Angelozzi -. I rosanero hanno tutto per arrivare in Serie A. Mercato? Bisogna vedere che cosa cerca ogni singola società. Se si vuole stravolgere la squadra credo sia sbagliato, ma qualche affare si fa, uno o due colpi per completare la squadra possono essere sicuramente utiliIl mercato vero si fa in estate, serve la giusta programmazione, poi a gennaio si completa la squadra».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

• FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *