Ancora Tacopina: «Speriamo nella B. Il Palermo ha problemi» - Forza Palermo Calcio Giornale
CONFERENZA STAMPA

Ancora Tacopina: «Speriamo nella
B. Il Palermo ha problemi»

Ancora Tacopina: «Speriamo nella B. Il Palermo ha problemi»

 

Il presidente del Venezia, Joe Tacopina, è tornato a parlare anche del Palermo in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Fabio Lupo. Tacopina ha fatto ancora una volta cenno alla situazione del Palermo per potere sperare in  un ripescaggio in Serie B:

 

«Il Palermo ha un problema economico, il Chievo ce l’ha, il Trapani ha problemi economici. Se ci fosse una legalità credo che non dovremmo avere altri problemi. Alla B ci spero, ci sono diversi club che sono in difficoltà economiche, le regole sono molto chiare, o sono bianche o sono nere. Mi preoccupa – ha continuato Tacopina – che vengano fatte eccezioni, ma posso garantire che faremo di tutto per tutelare i nostri diritti in tutte le sedi. E a proposito di sedi… non ho intenzione di esprimere ancora in questa sede il mio disgusto per la Serie B».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Palermo, nuovo tridente rosanero
tra certezze e partenze

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE 
dalla cattedrale di Palermo

 

Palermo, stallo Foschi:
ancora separati in casa

 

Futuro, Palermo e Foschi
Parla Perinetti






17 commenti

  1. Lorenzo il magnifiho 28 giorni fa

    Aggregazione Galattica, uno dei tanti nickname del troll rubini.

  2. eric 28 giorni fa

    Aggregazione Galattica Lame Rotanti ........ TANTO IL TUO CATANIA LA B LA VEDRA TRA 100 ANNI... PALERMO CUMANNA E RUBINI SADDANNA........ 8OOA

  3. Lorenzo il magnifiho 28 giorni fa

    Esci da questo sito, rubini, troll insopportabile. Perché vuoi imporre la tua fastidiosa presenza in questo sito dove tutti ti detestano, Maremma maiala !

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    Altre 1000 invece commentano proprio perché Rubini ci onora dei suoi interventi arguti. Oltretutto Rubini ci seguirà anche in Serie C... Non vedo l'ora delle partite vere, quelle sui campi sterrati.

  5. Stefano 28 giorni fa

    Tacopina... Sei un tentativo di uomo.. Peraltro non riuscito... Sei un avvoltoio pronto a ghermire la preda... Ma nonostante tutto.. Dovrai mangiare sale... Sei un vile... Nonsei degno di pensare a ciò che riguarda il Palermo.... Speriamo tu possa sprofondare in laguna.

  6. Rubini 29 giorni fa

    Secondo le ultime rilevazioni 'Alexa', su blog e siti palermitani, 'Forza Palermo.it' è ormai uno dei siti più letti. E acquista sempre maggior importanza. Nel mese di maggio infatti è quello che ha scalato più posizioni (ranking), battendo il proprio record. Alla faccia del Magnifico e dei lividi rosiconi (giginielli).

  7. Lorenzo il magnifiho 29 giorni fa

    Sappiate tutti i presenti che almeno 100 persone vorrebbero commentare in questo sito ma non lo fanno per non avere a che fare con rubini. Vattene altrove rubini, sei indesiderato, anzi mal visto, nessuno ti sopporta qui. Cessa di invadere questo sito, maremma maiala!

  8. Lorenzo il magnifiho 29 giorni fa

    Sappiate tutti i presenti che almeno 100 persone vorrebbero commentare in questo dato sito ma non lo fanno per non avere a che fare con rubini. Vattene altrove rubini, sei indesiderato, anzi mal visto, nessuno ti sopporta qui. Cessa di invadere questo sito, maremma maiala!

  9. Rosanero 29 giorni fa

    Amici commentatori e lettori, vi informo che Taco&Pina è il troll rubini. Suscitare il a compassione stu cristianello.

  10. GINO 29 giorni fa

    Tacopina , chi è costui ? Prega nella disgrazia degli altri per poter andare in B Lui con il suo Venezia. Ciò è da veri miserabili , antisportivo e meschino , e poi dice di provare disgusto per la serie B Ma non si contraddice ?

  11. Io sto con Tacopina 29 giorni fa

    Tacopina ha perfettamente ragione, il venezia ha tutti i conti in regola ed è una società esemplare. Zamparini ha falsato gli ultimi tre anni si bilanci, e questa nuova proprietà sembra uscita dal boccone del povero. Se il palermo non è in grado di iscriversi e pagare i debiti, meglio che venga escluso adesso e non tra 6 mesi, e che in B vada meritatamente il venezia.

  12. noitifosidelpalermo.jimdo 29 giorni fa

    tacopinna ahahah fatti la serie C. É retrocesso sul campo é vuole ripulirsi di fronte ai suoi tifosi.

  13. Rubini 29 giorni fa

    Tacopina, Tacopina! Noi CREDEVAMO in TE, quando ti vantavi per aver presentato CASCIO a Zamparini. TU, il referente di CASCIO: la PASSIONE di CASCIO, la SERIETA' di CASCIO, il Cascio TIFOSO del Palermo!! Poi venimmo a sapere che aveva un cagnolino e ci metteva a maglia ra Juventus! Ps A proposito, Cascio le ha poi restituite le sciarpe rosanero, quelle dell'aeroporto? Memorandum: la cittadinanza di Zamparini, le sciarpe di Cascio. Baccaglini? Baccaglini pure, le sciarpe, ma bisogna considerare tutti i selfie concessi a tifosi e 'giornalisti', che s'annacavavo chi limiuna. E' vero, è verità...

  14. Uno, Nessuno e Centomila 29 giorni fa

    Fattene una ragione, bello ... hai sbagliato carrozzone.

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 29 giorni fa

    Penso che il Palermo conquisterà, al più tardi fra due anni, la Serie C sul campo.

  16. Taco&Pina show! Thats all folks! 29 giorni fa

    Basta Tacopina! Ti prego, la tua squadra era scarsa, hai meritato di retrocedere, sei un fallimento come dirigente sportivo! Taci taci taci! Sai che quello che stai commettendo è un reato?

  17. Francesco 70 29 giorni fa

    Certo che adesso questo tizio ha rotto gli zebedei...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *