EX DIRETTORE SPORTIVO

Amoruso: «Successo fondamentale.
I rosa possono migliorare»

Amoruso: «Successo fondamentale. I rosa possono migliorare»

L'ex direttore sportivo del Palermo Nicola Amoruso, in un'intervista a «La Gazzetta dello Sport» ha commentato la vittoria dei siciliani a Cremona: «Vittoria meritata al di là degli episodi contestati dalla Cremonese, soprattutto il mani di Struna».

 

LE PAGELLE DI CREMONESE-PALERMO

 

Per Amoruso questa vittoria darà fiducia alla squadra di Tedino: «I rosa hanno reagito bene allo svantaggio, interpretando bene la partita»

 

UFFICIALE IL RINNOVO DI NESTOROVSKI

 

A Cremona i gol non sono arrivati da Nestorovski, come avvenuto nelle ultime partite: «Lui fa la differenza, ma una squadra che vuole vincere il campionato di B ha bisogno dell'apporto, non può dipendere esclusivamente dai suoi gol».

 

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDì 13 NOVEMBRE

 

La vittoria sul campo della Cremonese potrebbe essere la svolta per il campionato del Palermo: «Nessuno era riuscito a vincere a Cremona e i rosanero hanno conquistato 10 punti nelle ultime 4 partite giocandone tre lontano dal Barbera. A mio avviso il Palermo può ancora migliorare, ma Tedino sta facendo un lavoro importante»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *