RASSEGNA STAMPA GDS

Alzata l'offerta per Saric,
spunta Machin

Alzata l'offerta per Saric, spunta Machin

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza le mosse di mercato rosanero sia in entrata che in uscita. Dopo l'arrivo di un altro over come Mateju, i prossimi due potrebbero essere un centrocampista e un vice brunori.
 
Per il centrocampista la società rosanero ha da tempo scelto Dario Saric: l'offerta fatta all'Ascoli è stata alzata, e si attende una risposta dopo il match di sabato. Se non dovesse andare in porto la trattativa, i rosa starebbero pensando di virare su Josè Machin del Monza.
 
In uscita ci sono Fella e Somma: il primo era stato cercato dal Cesena, mentre il secondo ha richiamato le attenzioni di Messina, Foggia e Renate. Incerto anche il futuro di Silipo.





2 commenti

  1. Bugia 37 giorni fa

    @Leo, già....'Belotti lo vedrei bene al...' Dybala alla...' Acqua passata.

  2. Leo 40 giorni fa

    L'Ascoli, resistendo su Saric (che non è certo un top player da serie A) mi fa venire in mente la differenza che esiste tra chi fa cose normali per la propria squadra e, per esempio, il defunto predecessore di Mirri. Lui i Top Player (Cavani, Belotti ecc.) non solo li dava ai concorrenti del Palermo, ma glieli vendeva pure scontati.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *