MAXI MULTA

Altavilla, combo di infrazioni e
maxi multa della Finanza

Altavilla, combo di infrazioni e maxi multa della Finanza



 

 

La Guardia di Finanza della sezione di Termini Imerese, durante un posto di controllo nella località di Altavilla, ha sanzionato un soggetto che circolava a bordo di un’auto priva di copertura assicurativa e gravata da fermo amministrativo, e che, inoltre, non ha mai conseguito la patente di guida.

 

In particolare, come descritto su una nota della stessa Guardia di Finanza, i due soggetti che erano a bordo dell’auto erano riusciti ad eludere il controllo dei militari, ma questi, grazie al controllo della targa, sono riusciti a risalire al proprietario che risultava non aver mai conseguito la patente e inoltre guidava un veicolo privo di assicurazione e che era già sottoposto a fermo e sequestro amministrativo.

 

Ad aggravare la posizione dei due soggetti, anche l’aver violato le previsioni normative in materia di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, in quanto circolavano al di fuori del comune ove sono domiciliati in assenza di comprovate esigenze lavorative, di necessità o per motivi di salute.

 

I due ora dovranno pagare circa 10.000 euro di multa.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *