«Allestita in pochi giorni una squadra che darà soddisfazioni» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA SAGRAMOLA

«Allestita in pochi giorni una
squadra che darà soddisfazioni»

«Allestita in pochi giorni una squadra che darà soddisfazioni»



Il ritiro di Petralia Sottana è ufficialmente iniziato e il Palermo si presenta con quasi tutto l'organico a disposizione. Il merito di ciò è dell'amministratore delegato Rinaldo Sagramola che, in piena sinergia con il ds Castagnini ha formato in poco tempo la squadra per affrontare il prossimo campionato di Serie D. Intervenuto dalla conferenza stampa di apertura del ritiro, Sagramola ha parlato di mercato e dei tasselli mancanti per completare la rosa: 

 

«Vogliamo gettare le basi per costruire qualcosa di importante. Abbiamo allestito in pochi giorni una squadra, un'ossatura credibile per giocare il campionato e centrare gli obiettivi prestabiliti. Il gruppo è eterogeneo dal punto di vista anagrafico e ci saranno un dieci giocatori più esperti. Vogliamo dare alla città le soddisfazioni che si aspettano» 

 

MERCATO

«Martin ha una esperienza importante, voleva far parte del ritiro per rimettersi in gioco e al momento è in prova. Gli altri due, Lancini e Martinelli, sono ragazzi importanti e possono dare una mano da subito.  La squadra è praticamente pronta, vedremo poi cosa farà la squadra sul campo e dovremo aggiungere qualcuno per dare alternative all'allenatore. Si aggregherà dopodomani un ragazzo, un centrocampista, che è già preso, poi dovremo prendere sicuramente un paio di 2001 e un altro giocatore di esperienza, vedremo cosa offrirà il mercato. Sansone? Non c'è nessuna trattativa, c'è stato un dialogo con il suo agente ma al momento non vi è interessamento da parte nostra per il giocatore». 






8 commenti

  1. Rosanero amareggiato (non più) 7 giorni fa

    Attualmente squadra fatta in estrema economia per non dire a gratis.....tra svincolati e volontari ritornati....per il resto....mi aspettavo qualche innesto che dimostrasse autorità in categoria. Ovviamente ancora ca completata, ma serve gente che faccia la differenza e anche tante reti oltre che un muro solido in difesa. Speriamo bene.

  2. Massimiliano 7 giorni fa

    Poi non capisco una cosa. Questa società nasce all'insegna della trasparenza . Sagramola dice che Sansone non interessa al palermo, e il procuratore riferisce che qualcuno del palermo ha contattato il suo cliente. Mah. Cari giornalisti datevi una svegliata e cercate di domandare a mirri e a sagramola cm stanno le cose lo hanno capito che di ragazzini ne hanno già preso abbastanza e adesso devono uscire i soldi x comprare i giocatori che faranno la differenza? Svegliaaaaaaa

  3. AntiZampariniForEver 7 giorni fa

    Ragazzi, ma state tranquilli hanno detto che arriveranno a 24 /25 giocatori di cui un attacante noto ...dichiarazione fatta da Mirri....io credo sia importantissimo l'idea di progetto che c'è ..cioè far crescere l'amore per questa squadra sin da piccoli e non vedere bambini nati qua tifare rubentus o inter...Se negli anni questa società avrà acceso la passione anche nei bambini questo sarà il più grande traguardo mai raggiunto !

  4. Yes 7 giorni fa

    Arriveranno 1 centrocampista 1 difensore 1 punta centrale 1 seconda punta e 1 trequarti molto forte, notizie di prima mano. State boni che la squadra sarà molto forte. La preoccupazione in realtà è per la preparazione ritardata.

  5. Uno, Nessuno e Centomila 7 giorni fa

    Forse non avete ancora capito che la Serie D NON E' né la Serie C, né la B, né tantomeno la A. Rassegnatevi ai nomi che ci possiamo permettere per esigenze di bilancio e per età......................

  6. johnny69 8 giorni fa

    MA GLI ATTACCANTI A PARTE RICCIARDO DOVE SONO? SIAMO ALLE SOLITE CI VOGLIONO ALMENO 4 PUNTE IN ORGANICO 1 TREQUARTISTA MI SEMBRA ABBASTANZA INCOMPLETA

  7. Francesco 8 giorni fa

    Sagramola?? Sai benissimo che servono almeno un altro centrocampista e altri due attaccanti di qualita' ed esperienza.. inutile prenderci in giro?! È basta con questi under! Capisco le regole della D ma nn si puo' riempire la squadra di ragazzini! Redazione.. Giornalisti ecc ecc fatelo presente alla societa' per cortesia.. Grazie! Cordiali saluti..

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 8 giorni fa

    Servono almeno altre 3/4 giocatori che fanno la differenza, l'obbiettivo è vincere il campionato e quindi..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *