REPORT

Allenamento pomeridiano per i
rosa. Aggiornamenti infermeria

Dopo la sconfitta contro il Brescia e l'esonero di Bruno Tedino, continuano gli allenamenti del Palermo sotto la guida del nuovo tecnico Stellone.

 

I rosanero, che da calendario riposeranno questo weekend, stanno già preparando la sfida in programma domenica 7 ottobre contro il Crotone. Lavoro di attivazione, esercitazione tecnica, lavoro sul possesso e partita a tema al "Tenente Onorato" di Boccadifalco. 

 

AGGIORNAMENTI INFERMERIA

 

Ivaylo Chochev, Aljaz Struna e Andrea Rispoli hanno svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato.

Radoslaw Murawski, dopo il trauma contusivo al ginocchio destro rimediato contro il Brescia, si è sottoposto a scopo precauzionale alle cure dei fisioterapisti.

A seguito di un trauma contusivo alla spalla destra, rimediato nel corso della seduta di allenamento di mercoledì scorso, Fabrizio Alastra si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Il calciatore verrà valutato clinicamente nei prossimi giorni.

Fisioterapia per Antonino Gallo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *