LA SITUAZIONE

Allarme a Messina. Da domani
mascherine per tutti i medici

Allarme a Messina. Da domani mascherine per tutti i medici



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Da domani o martedì al massimo tutte le regioni avranno mascherine per medici, operatori sanitari e malati. A partire dalla settimana successiva contiamo di dare poi a tutti gli italiani i Dispositivi di protezione individuale.

Questa la promessa del commissario straordinario all'emergenza Coronavirus Domenico Arcuri, al programma Mezz'ora in più su Rai 3.

 

Inoltre il Premier Conte ha rassicurato il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca circa l’ipotesi alquanto verosimile di cittadini meridionali di ritorno al Sud in seguito alla chiusura predisposta delle attività produttive: «Il Governo sta affrontando questa problematica per le decisioni di merito». Questa la risposta del presidente del Consiglio in merito alla questione sollevata da De Luca.

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE, LA RASSEGNA SERALE DI SABATO 21 MARZO

 

Inoltre sono state 7923 i professionisti che hanno aderito all'appello per una task force di 300 medici che aiuteranno gli ospedali più colpiti dall'emergenza Coronavirus. Da ieri sera alle 20:00 è partito il via all'esame delle candidature, con i primi medici che potrebbero essere operativi già domani in Lombardia e a Piacenza.

Infine momenti di trepidazione in Sicilia, nella fattispecie a Messina: pericolo di focolai nell'Istituto per neurolesi e in una casa di riposo.


 

ALTRI ARTICOLI

 

FUTURA

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN ITALIA DI SABATO 21 MARZO

 

CORONAVIRUS, CONTE: CHIUDIAMO TUTTO CIO' CHE NON E' NECESSARIO

 

COSA RESTA APERTO E COSA CHIUDE DA LUNEDÌ 23 MARZO

 

DOPPIA PROMOZIONE DALLA SERIE D. PARLA SAGRAMOLA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *