Aleesami rientra e si candida per un posto da titolare - Forza Palermo Calcio Giornale
FORMAZIONE

Aleesami rientra e si candida
per un posto da titolare

Aleesami rientra e si candida per un posto da titolare



Proprio ieri è tornato ad allenarsi con la squadra e adesso Aleesami è già pronto a tornare in campo dal 1’ nella sfida contro il Foggia.

 

E pensare che appena due giorni fa era ad un passo dall’essere ceduto.

Aleesami era infatti tra i giocatori che potevano lasciare il Capoluogo siciliano durante il mercato invernale, ma, come sottolinea l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, l’offerta da 100 mila euro del Frosinone è stata rispedita al mittente.  

 

Adesso il terzino del Palermo scalpita per poter dare una mano alla squadra per raggiungere l’obiettivo: la Serie A.

Per stabilire con certezza se partirà da titolare contro il Foggia lunedì, bisognerà attendere le prove generali di oggi. Finora Stellone non ha fatto prove di modulo, anche nella speranza di poter recuperare altri giocatori dall’infermeria.

 

L’obiettivo è tuttavia quello di non forzare troppo il lavoro dei giocatori da poco rientrati in gruppo (tra questi anche Lo Faso).

 

La conferenza stampa pre gara chiarirà maggiormente i dubbi di formazione. Contro il Foggia gli uomini di Stellone devono necessariamente tornare alla vittoria, così da portare un po’ di entusiasmo in una piazza che, dati gli ultimi avvenimenti, ne ha tanto bisogno.

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

«IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI
 

ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *