OPINIONI

Albanese: «Qualche perplessità
sui nuovi proprietari»

Albanese: «Qualche perplessità sui nuovi proprietari»



 

L'annuncio della cessione del Palermo di ieri sera arrivato direttamente dal Ceo della Global Futures Sports and Entertainment, Clive Richardson, ha scaturito molte reazioni fra i tifosi: alcuni si sono dimostrati contenti, altri meno vista la poca popolarità del nuovo patron di viale del Fante. Sulla Gazzetta dello Sport è stato intervistato il presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese, il quale ha commentato: 

 

«Ho qualche perplessità dovuta al fatto che la notizia non sia venuta fuori da canali ufficiali – commenta in un’intervista per la Gazzetta dello Sport – come invece è successo per le precedenti comunicazioni. Non so se sia davvero questa la società ma so che Zamparini sarà in città con il nuovo gruppo».


LEGGI

GDS, Global Futures e la società «madre» quotata in borsa


 

Anche il numero uno del Coni Sicilia, Sergio D'antoni, ha voluto commentare: «Come tutti, aspetto con ansia che si palesino con una conferenza stampa - ha detto alla Gazzetta dello Sport - La prima cosa da capire è se si tratta di una società quotata in Borsa, dato che era da questo elemento che, fino ad oggi, dipendeva tutta questa riservatezza».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *