RASSEGNA STAMPA GDS

Al Palermo manca continuità.
Senza filotto resta impantanato

Al Palermo manca continuità. Senza filotto resta impantanato

 
L'edizione odierna del Giornale di Sicilia sottolinea il grande neo di questa stagione rosanero: la mancanza di continuità.
 
Il pareggio maturato in casa contro l'Andria frena la corsa degli uomini di Baldini, che pur venivano dalla grande vittoria di Avellino.
 
Sarebbe stata la terza vittoria consecutiva: il Palermo è riuscito a farlo solo una volta, durante il girone d'andata, quando vinse con Potenza, Fidelis Andria e Paganese. Quel filotto permise alla squadra di portarsi a -4 dal Bari capolista, che oggi dista ben 16 lunghezze, mentre il secondo posto 6.





5 commenti

  1. Nero 102 giorni fa

    Il tempo è un concetto relativo. Cosa importa XXI o XXII. Conta il magistero del formidabile commentatore, un vero maître à penser, una fulgida Gemma nell’oscurità di questo scorcio di XXI (stavolta è corretto) secolo. Solo le mirabolanti argomentazioni di questo supremo pensatore possono farci uscire dalle secche dell’indolenza. Il tema: spero che Il PALERMO vinca le prossime tre partite,. Ecco.

  2. QUERELA! 102 giorni fa

    QUERELA!!! QUEREEELA!!!!!!! QUEREEEEEELA!!!!!!!!!!!!!!

  3. Agg egazione galattica lame otanti 102 giorni fa

    Alcuni sono disattenti nella lettura, allora ribadisco: il vero filotto avrà luogo nel Secolo XXII. È lapalissiano.

  4. Nero 102 giorni fa

    Il filotto! Mai avevo sentito questa parola uscire dallo scrigno della fertile mente di questo bravissimo commentatore. Mai. Che fantasia, che arditezza!

  5. Agg egazione galattica lame otanti 103 giorni fa

    Il vero filotto avrà luogo nel Secolo XXII. È lapalissiano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *