Al Palermo manca continuità.
Senza filotto resta impantanato
L'edizione odierna del Giornale di Sicilia sottolinea il grande neo di questa stagione rosanero: la mancanza di continuità.
Il pareggio maturato in casa contro l'Andria frena la corsa degli uomini di Baldini, che pur venivano dalla grande vittoria di Avellino.
Sarebbe stata la terza vittoria consecutiva: il Palermo è riuscito a farlo solo una volta, durante il girone d'andata, quando vinse con Potenza, Fidelis Andria e Paganese. Quel filotto permise alla squadra di portarsi a -4 dal Bari capolista, che oggi dista ben 16 lunghezze, mentre il secondo posto 6.
Il tempo è un concetto relativo. Cosa importa XXI o XXII. Conta il magistero del formidabile commentatore, un vero maître à penser, una fulgida Gemma nell’oscurità di questo scorcio di XXI (stavolta è corretto) secolo. Solo le mirabolanti argomentazioni di questo supremo pensatore possono farci uscire dalle secche dell’indolenza. Il tema: spero che Il PALERMO vinca le prossime tre partite,. Ecco.
QUERELA!!! QUEREEELA!!!!!!! QUEREEEEEELA!!!!!!!!!!!!!!
Alcuni sono disattenti nella lettura, allora ribadisco: il vero filotto avrà luogo nel Secolo XXII. È lapalissiano.
Il filotto! Mai avevo sentito questa parola uscire dallo scrigno della fertile mente di questo bravissimo commentatore. Mai. Che fantasia, che arditezza!
Il vero filotto avrà luogo nel Secolo XXII. È lapalissiano.