Damiano Tommasi in visita ai giocatori del Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale
ASSOCALCIATORI

Damiano Tommasi in visita
ai giocatori del Palermo

Damiano Tommasi in visita ai giocatori del Palermo



Non solo Lega e Federazione. Anche l'Assocalciatori, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, sta monitorando con attenzione le vicende societarie relative al passaggio di proprietà.

 

 

Il Palermo, in ritiro a Roma per preparare la sfida contro il Perugia di sabato, ha incontrato il presidente dell'AIC Damiano Tommasi.
In particolare, il numero uno dell'Assocalciatori ha incontrato una delegazione di giocatori rosanero (capitanati da Pomini in quanto rappresentante Aic all'interno della squadra) per un aggiornamento in merito alla situazione stipendi di dicembre-gennaio.

 

La scadenza per saldare gli emolumenti dell'ultimo bimestre è fissata al 16 febbraio, ma al momento non è possibile effettuare i pagamenti a causa della scarsa disponibilità economica delle casse rosanero. Senza nessuna immissione di capitale, e dunque senza pagamento degli stipendi, scatterebbe il deferimento da parte della Covisoc e di conseguenza la penalizzazione in classifica.

 

Stando a quanto verbalizzato dal consiglio di amministrazione dello scorso 30 gennaio, il prospetto presentato dall'amministratore delegato Emanuele Facile prevede la necessità di 5,4 milioni di euro entro il 16 gennaio. Ma di questi soldi non c'è traccia. Stessa situazione per quanto riguarda i 3 milioni di bonifico annunciati da Treacy che rappresentano un saldo parziale del credito che il Palermo vanta da Alyssa.

 

L'Aic, preoccupata per la situazione, non può tuttavia intervenire prima della scadenza fissata dalla Covisoc, ma questo incontro con alcuni giocatori del Palermo è simbolo di vicinanza; in attesa di capire se gli stipendi verranno saldati in tempo.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 

 PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *