PARLA FLORIANO

«Girone C il più difficile. Non
vedo l'ora di affrontare il Bari

«Girone C il più difficile. Non vedo l'ora di affrontare il Bari»

 

L'attaccante del Palermo, Roberto Floriano, ha parlato in conferenza delle difficoltà che ci possono essere nel Girone C, che Floriano conosce bene:

 

«Fra i tre gironi quello C è più difficile a livello ambientale. In tal senso spero ci sia il pubblico perché è un incrediente fondamentale in questo sport. Per quanto concerne il mio ruolo, sono totalmente a disposizione del mister. E' un'occasione importante per tutti. Il consiglio in sè non va dato per degli errori: bisogna esserci con la testa giusta. A livello ambientale sarà difficile e quindi occorre essere costanti, pensando domenica dopo domenica con la voglia di sacrificarsi».

 

IL GIRONE

«Di squadre importanti nel girone saranno tante. Per quanto concerne il mister, conosciamo la sua importanza e dobbiamo soltanto seguirlo al massimo come stiamo facendo. Il Bari? Ho fatto un anno e mezzo a Bari e credo sia normale che la sentirò di più. Ma a prescindere da questo è bello giocare una partita contro una piazza impotante, aspettiamo il calendario».



 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *