Agente Moreo: «Fatto salto di qualità a Palermo» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Agente Moreo: «Fatto salto di
qualità a Palermo»

Agente Moreo: «Fatto salto di qualità a Palermo»

 

Stefano Moreo non sta passando il momento migliore da quando è al Palermo, Puscas e Nestorovski gli sono davanti per adesso, ma l'ex Venezia è pronto per dare una mano a Stellone. Ai microfoni di PianetaSerieB ha parlato Omar Frontini, l'agente dell'attaccante:

 

«Questa esperienza, sia da un punto di vista tecnico che umano, gli ha fatto molto bene. Si è ritrovato in una realtà di prima fascia, facendo un salto di crescita a livello tecnico secondo me giusto - ha detto Frontini -. Le vicissitudini societarie hanno complicato il discorso ma le notizie lasciano presagire ad un arrivo a fine campionato tranquillo. La squadra si giocherà la vittoria sino alla fine e Stefano, in quella che è un’esperienza positiva, darà il suo contributo. Credo che dal punto di vista della continuità un po’ tutte stanno facendo fatica, penso anche al Pescara ed al Verona che hanno un trend positivo ma non trovano continuità, lo stesso Lecce e Benevento. Ciò avvantaggia il Palermo che nei momenti negativi resta comunque in una buona posizione: la lotta sarà tra Brescia, Palermo, Benevento, Verona e ci metto anche il Pescara».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *