Ag. Murawski: «Ecco cosa è successo con l'Ascoli» - Forza Palermo Calcio Giornale
IL CASO

Ag. Murawski: «Ecco cosa è
successo con l'Ascoli»

Ag. Murawski: «Ecco cosa è successo con l'Ascoli»

Dawid Chylaszek della BMG SPORT - uno degli agenti del centrocampista Radoslaw Murawski - ha parlato al portale TuttoMercatoWeb sul mancato trasferimento all’Ascoli del suo assistito.

 

«Radoslaw voleva l’Ascoli, ha trascorso un po’ tempo lì e parlato con allenatore e direttore sportivo. Ma poi è arrivata un’offerta migliore».

 

Conclude...

«Quello che dicono non è vero del tutto. La cosa più importante - continua l’agente di Murawski - è che il giocatore non abbia firmato alcun documento con l’Ascoli. Non c’era alcun obbligo tra calciatore e club. Ci sono state discussioni, accordi sul possibile contratto. Ma stavamo ancora parlando. Per la nostra agenzia le preferenze dei calciatori che seguiamo sono più importanti e quando abbiamo ricevuto l’offerta da un altro club (dalla Turchia ndr) abbiamo deciso di prenderla in considerazione. Nel calcio sono cose che succedono».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *