LA DICHIARAZIONE

Ag. Chochev: « Ivaylo
in A con il Palermo»

Ag. Chochev: « Ivaylo in A con il Palermo»

 

Mario Giuffredi procuratore del centrocampista bulgaro del Palermo Ivaylo Chochev è intervenuto su Tuttomercatoweb sul prolungamento del mercato invernale.

 

«Il mercato fino al 31 gennaio? Ero convinto e sicuro che accadesse dal primo giorno che era stata proposta la proroga. In Italia non siamo pronti ai cambiamenti. Ora l’agonia sarà più lunga, si farà tutto a fine gennaio».

 

Sul suo assistito Chochev. 

«È rientrato da poco, ha avuto un infortunio che gli ha portato via tanto tempo. Rimarrà al Palermodeve costruirsi un percorso per andare in Serie A con il Palermo».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

CESSIONE PALERMO: IL FIGLIO DELL'UOMO

 ZAMPARINI: «IL PALERMO E' STATO VENDUTO ALLA SOCIETA' INGLESE»

A CUORE APERTO: FINO FOSCHI SI RACCONTA

 






2 commenti

  1. Michele 83 giorni fa

    Vuole restare a Palermo perche forse non lo vogliono da nessuna parte? Potrebbe avere un bel colpo di ..... come il suo degno compare struna, il mercenario, che ha trovato i polli americani....Nessuno si strapperà i capelli per la sua assenza. Non vale niente come non vale niente questa società.

  2. Funk 84 giorni fa

    No portalo al barcellona

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *