GDS

Acr Messina, si riparte da
Argurio e Sullo

Acr Messina, si riparte da Argurio e Sullo

Dopo la vittoria del proprio girone di Serie D e i primi annunci ufficiali l'Acr Messina sta entrando nel vivo della campagna di rafforzamento dell'organico in vista del prossimo campionato di Serie C.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia la società peloritana ha deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo a Christian Argurio mentre il nuovo allenatore sarà Salvatore S/

    /lo.
    Per quanto riguarda la squadra è già stato ufficializzato l'arrivo di Amara Konate mentre, per quanto riguarda l'organico della passata stagione, gli unici verso la riconferma anche in C sembrerebbero essere il palermitano Sabatino e il centrocampista Cristiani. La squadra messinese intanto, tra mercoledì e giovedì, si recherà ad Antillo per il ritiro pre-campionato, località sita a circa 60 chilometri da Messina.

     

    S/

      / fronte mercato, sempre secondo il quotidiano, sarebbero ormai chiuse le trattative per Andrea Adorante e Thiago Goncalves, entrambi classe 2000, mentre per quanto riguarda profili più di esperienza i nomi scelti dal club peloritano sembrerebbero essere quelli di Tartaglia e Rizzo.
       





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *