Acquisto Palermo: la risposta di Alessi - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERESSE

Acquisto Palermo:
la risposta di Alessi

Acquisto Palermo: la risposta di Alessi

 

Il Palermo è in vendita. Il Sindaco Leoluca Orlando ha reso noto il bando in cui sono presenti i requisiti necessari per l'acquisto della società di Viale del Fante. 

 

Sono diversi gli interessati, dal duo Mirri-Sagramola, passando per l'imprenditore italo-americano Tony Di Piazza. Nelle ultime ore, tuttavia, si è fatto il nome di un nuovo duo: Foschi-Alessi, quest'ultimo imprenditore palermitano nel settore della pubblicità.

 

Lo stesso Alessi, secondo quanto riportato dal sito online BlogSicilia, ha chiarito in merito alle voci delle ultime ore: «Rino Alessi e la Alessi Pubblicità S.p.a. non hanno mai avuto alcun tipo di contatto o relazione per il bando del Palermo calcio con il dottor Cairo o con il dottor Foschi e smentiscono la notizia apparsa oggi sui media che riferiva di un interessamento del Gruppo Alessi in questa vicenda». 






1 commento

  1. Salvo 33 giorni fa

    Non capisco con quale coraggio ce gente che vuole investire in questa città!!! Ce gente che scappa perché questa città non offre niente! Statene fuori che troverete solo guai

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *