VICEPRESIDENTE

Di Piazza: «Pergolizzi? Dico sì
ma in Serie C è diverso»

Di Piazza: «Pergolizzi? Dico sì, ma in Serie C è diverso»



Il vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza nella sua intervista al Corriere dello Sport ha parlato anche dell'attuale allenatore Rosario Pergolizzi nonché delle mosse future della società in vista della prossima stagione. 

 

Confermare Pergolizzi? 

"Da tifoso dico sì. E’ stato pronto e bravo, ha lanciato i giovani, è arrivato al traguardo come gli avevamo chiesto. A lui va il nostro applauso. In C, però, è diverso e vanno fatte valutazioni che lascerei agli esperti". 

 

Solidità societaria

"Non abbiamo bisogno di niente, ma se qualcuno si facesse avanti per rafforzare ulteriormente la società da parte mia ci sarebbe apertura".

 

Conclude 

"Si punterà ancora sui giovani e arriveranno elementi di rilievo. Ma queste sono competenze di Castagnini e Sagramola. Il Palermo è preparato al bis e gli acquisti saranno all’altezza, questo è sicuro. Ma, il calcio verrà ridimensionato. Fare piani adesso è inutile".


 

DIRETTA/FORZAPALERMO.IT TALK - DOMENICA 10 MAGGIO

 

AGGRESSIONE AUTISTA AMAT: LA SOLIDARIETA' DI ORLANDO

 

SERIE A, CELLINO CAMBIA IDEA: «BISOGNA RIPARTIRE»

 

CORONAVIRUS SICILIA, IL BOLLETTINO DEL 10 MAGGIO IN SICILIA

 

CONTROLLI A MONDELLO, MENO PERSONE IN SPIAGGIA

 

2 SETTEMBRE 2007: LIVORNO-PALERMO 2-4, OPERAZIONE NOSTALGIA






28 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    CLAUDIOTUTTOMAIUSCOLO ha ritentato, ma non è stato più fortunato...

  2. CLAUDIO 13 giorni fa

    Chi Non Salta È Zamparini, non sono due, solo uno, sempre e solo uno.

  3. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    altro insulto del romano: una massa informe, tutti gli altri, persone, idee, opinioni, contro SOLO loro due, gli illuminati. Che schifo, che vergogna. E quel damerino dell'aggregato di nulla si indigna a convenienza, come tutte le sue c.d. argomentazioni

  4. Rubini 15 giorni fa

    @Maestro, praticamente siamo io, lei e 'isso'. Isso è un blob, la materia informe, invasiva, al centro di un film degli anni settanta, da cui la trasmissione di Ghezzi riprende il titolo e alcuni frammenti. Due poliziotti atterriti: 'Mai visto niente di simile'. Una folla spaventata che fugge, correndo all'impazzata, da una sala cinematografica. Mentre il fluido avanza, si ingrandisce e tutto invade, gli schermi, gli uffici, le case, travolgendo ogni ostacolo e passando anche attraverso gli spazi più angusti, come le prese d'aria.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    I post di @CLAUDIO (tutto maiuscolo, naturalmente) sono purtroppo sempre fuori tema. Ritenti, non potrà che essere più fortunato.

  6. CLAUDIO 15 giorni fa

    Gentili commentatori, vi chiedo di chiarire un fatto per me incomprensibile, dato lo stupore che esso causa. Ovvero: qualcuno può spiegarci perché rubini (coi suoi mille nick) che, come ho scritto prima, commenta in tutti gli articoli di questo sito fin dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, usando molteplici nick, e sta qui connesso non stop 16 ore al giorno, ecco PERCHÉ, qualcuno di voi può spiegarci PERCHÉ sta qui 16 ore al giorno e scrive 200 commenti? Quale motivazione, quali impulsi, quali bisogni?

  7. Rubini 15 giorni fa

    Domani riproporrò le 3 (Tre) domande, alle quali spero che qualcuno sia in grado di rispondere.

  8. Rubini 15 giorni fa

    Che dire? Dico, che te ne devi andare, a Ballclose, che arrivano i tecnici! Hai capito adesso? ‘invia commento’ e aspetta! Ahahahah salutami il chirurgo notturno, a che ora gli dai il cambio, alle 2? Ahahahah Ps mi segue, mattina, sera e notte, conta i commenti, cerca altre foto, innamorato perso. Via via, via! Scracc!

  9. CLAUDIO 15 giorni fa

    Gentili utenti, amministratori, moderatori, lettori abituali, lettori di passaggio, e affini, vi faccio notare che rubini mille nick stamattina ha scritto il primo commento alle ore 8. Alternando poi in decine di articoli i commenti coi suoi due nick principali, rubini e associazione galattica. Sono passate 12 ore e ancora commenta. Non è uscito nemmeno per l'ora d'aria. E fino a mezzanotte resta qui a scagghiuliare. Che dire?

  10. Rubini 15 giorni fa

    Torno all'oggetto, ovvero ai quesiti iniziali, ai quali solo il @Maestro ha posto la dovuta attenzione (e lo ringrazio). In sintesi: 1) Come rispondeva la PIAZZA, quando la parola SOCIO veniva pronunciata da Zamparini? 2) Di Piazza afferma: 'Se qualcuno si facesse avanti per rafforzare ulteriormente la società, da parte mia ci sarebbe apertura'. La domanda è: Di Piazza è solo un socio di minoranza, eppure 'apre' a nuovi soci. E' normale? 3) rif.altro post Di Piazza. Domanda: come mai la SSD in Palermo è (già) in perdita, per circa UN MILIONE di Euro? Ps Grazie e scusate il disturbo.

  11. Rubini 15 giorni fa

    'Vecchiarello' 'romano', ci mancava anche questo CLAUDIO (tutto maiuscolo), come si permette, chi lo conosce? E poi s'incanta su 'invia commento'. Ou, sveglia! ahahahah Aspetta, un po' di pazienza (si scherza!), hanno già allertato una squadra, per controllare la connessione, è stato riscontrato davvero un problema tecnico. Dai, ti do una mano, confermo i dati. Signori tecnici, l'indirizzo è il seguente: 'Viale del Cannolo Spurio snc, Ballclose .

  12. noitifosidelpalermo.jimdo 15 giorni fa

    Pergolizzi non viene riconfermato.

  13. Francesco 70 15 giorni fa

    #Claudio,si lo so bene che si tratta di Rubiniello Tavernello,lui se la canta e se la suona.Patetico ed irritante.Oltre che Cacanese.Nemico del Palermo!

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    A me sembra invece che la confusione regni sovrana laddove il post del censore @Claudio venga ripetuto tre volte di seguito, ahahahah, fantastico! Preoccupante poi la sicumera con la quale lo stesso commentatore dà per scontata l'identità comune tra Rubini@Poeta e @Aggregazione. Persino l'utente @Saltellante non casca in questo errore marchiano...

  15. CLAUDIO 15 giorni fa

    Voglio precisare che io non c'entro nulla col triplice invio del mio commento. Sicuramente problema tecnico. PER Francesco70: ti informo che associazione galattica lama irritante non è catanese, ma è uno dei mille nick del vecchiarello romano rubini.

  16. Chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    Rubini non ha competenze in nulla per ciò che riguarda il calcio (e oltre). L’odio che è il motore delle vostre nequizie vi fa essere almeno solidali, ma la claque fornita dal Tabula Rasa è comunque veramente pochissima roba. Lui ne sa ancora meno. Una deriva piuttosto triste. Meritate compassione

  17. Francesco 70 15 giorni fa

    #Aggregazione,arritirati....fai volontariato,va ciercati un travagghiu..Oppure passati il tempo nel tuo sito ufficiale,Cacania calcio.A proposito ma u zu Pulvirenti chi fini fici??M'bare a mari siti....

  18. Bugia 15 giorni fa

    Che confusione, zazà perché ti amoooo

  19. CLAUDIO 15 giorni fa

    La sua confusione è nella sua testa sconvolta dove i suoi molteplici nick discutono tra di loro, ovvero lo stesso individuo che parla a se stesso tramite diversi nick. E la cosa preoccupante è che nei primi tempi intervallava la frequenza, usava toni e parole leggermente diversi (per non farsi sgamare) ora invece il botta e risposta è ravvicinato, e, ancora più preoccupante, i diversi nick ripetono le stesse idee, le stesse parole, la cui unica matrice è inequivocabile.

  20. CLAUDIO 15 giorni fa

    La sua confusione è nella sua testa sconvolta dove i suoi molteplici nick discutono tra di loro, ovvero lo stesso individuo che parla a se stesso tramite diversi nick. E la cosa preoccupante è che nei primi tempi intervallava la frequenza, usava toni e parole leggermente diversi (per non farsi sgamare) ora invece il botta e risposta è ravvicinato, e, ancora più preoccupante, i diversi nick ripetono le stesse idee, le stesse parole, la cui unica matrice è inequivocabile.

  21. CLAUDIO 15 giorni fa

    La sua confusione è nella sua testa sconvolta dove i suoi molteplici nick discutono tra di loro, ovvero lo stesso individuo che parla a se stesso tramite diversi nick. E la cosa preoccupante è che nei primi tempi intervallava la frequenza, usava toni e parole leggermente diversi (per non farsi sgamare) ora invece il botta e risposta è ravvicinato, e, ancora più preoccupante, i diversi nick ripetono le stesse idee, le stesse parole, la cui unica matrice è inequivocabile.

  22. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Dubbi legittimi quelli di Rubini@Poeta, che mostra di possedere competenze anche nell'ambito del diritto societario. Forse vi è già un accordo tra socio di minoranza e quello di maggioranza in proposito, ma allora perché lasciare che esterni soltanto la minoranza? Un atteggiamento che genera chiaramente della confusione.

  23. Rubini 15 giorni fa

    'Il passato non tornerà mai più'. Lo penso anch'io, per quanto riguarda, ad esempio, la Serie A a Palermo. Ed anche la B. Ritorno alla frase in esame: 'Non abbiamo bisogno di niente, ma se qualcuno si facesse avanti per rafforzare ulteriormente la società da parte mia ci sarebbe apertura. Sembra qualcosa di già sentito, di già vissuto. MZ, Maurizio Zamparini, tale e quale, che però possedeva il 100% della Società. Di Piazza è solo un socio di minoranza (giusto?), eppure 'apre' a nuovi soci. E' normale?

  24. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Ma perché occuparsi ancora del Catania? Per noi tifosi del miglior Palermo di sempre (Ave Rubini@Poeta), gli orizzonti sono altri e più vasti: West Ham, Schalke 04, Fiorentina, Milan, campionati del mondo, etc. La città etnea è calcisticamente trascurabile...

  25. CLAUDIO 15 giorni fa

    Vi faccio notare che inizia a commentare la mattina prestissimo, in diversi articoli, e sta qui fino a notte fonda. Le poche ore che dorme sogna commenti, e tutti i mille nick che ha in testa. Compassione.

  26. AntiZampariniForEver 15 giorni fa

    Rubini, ma questo eterno amore incompreso dal popolo Rosanero nei confronti di MZ ancora ce lo devi sempre tirar fuori? E' il passato che non tornerà più , rilassati #stayathome e guarda qualche film, tanto a parte fare polemiche e difendere MZ non facevi altro! #OltreLaCategoria

  27. Francesco 70 15 giorni fa

    #Rubini,pensa al tuo Catania che forse sta per essere ceduto,non occuparti di faccende che non ti riguardano...Il Palermo ai veri Palermitani.....tu non lo sei!!

  28. Rubini 16 giorni fa

    Come? '''Se qualcuno si facesse avanti per rafforzare ulteriormente la società da parte mia ci sarebbe apertura''' Ma non sono già in due? Con un capitale 'sottoscritto' pari a ben 15 milioni di Euro (va bene sottoscritto e non ancora interamente versato, ma questi sono dettagli trascurabili). Dottore Di Piazza, sa come rispondeva la PIAZZA ( scusi il gioco di parole) quando la parola SOCIO veniva pronunciata da Zamparini?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *