Accordo Foschi-Mirri: la soddisfazione di Confcommercio Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale
COMUNICATO

Accordo Foschi-Mirri: la
soddisfazione di Confcommercio

Accordo Foschi-Mirri: la soddisfazione di Confcommercio Palermo

 

Attraverso un comunicato anche la presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio ha voluto esprimere il proprio pensiero sull'accordo trovato tra Rino Foschi e la famiglia Mirri per evitare la penalizzazione e falsare il campionato di Serie B del Palermo:

 

 

La squadra e la società del Palermo sono un patrimonio sportivo di tutta la città e ritengo che sia significativo che si sia fatto avanti un imprenditore palermitano per provare a salvare questo patrimonio.

 

Si tratta di un imprenditore coraggioso che fonda il suo investimento sui valori. E il calcio come l'impresa si deve nutrire di valori, senza di quelli tutto diventa speculazione. Il vero tifoso c'è sempre, nella buona e nella cattiva sorte, al di là dei risultati e del blasone delle squadre ospiti. Mi auguro, che quello della famiglia Mirri, socia di Confcommercio Palermo, possa essere un buon esempio per tutti i tifosi.

 

Alla famiglia Mirri, imprenditori e tifosi veri, che ha dato un contributo fondamentale per contribuire a salvare il Palermo, va l'apprezzamento di tutto il sistema Confcommercio e gli auguri di buon lavoro per riportare i colori rosanero al livello che meritano.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *