PARLA IL PROCURATORE

Accardi: «Zamparini non ha
lasciato, non cambia nulla»

Accardi: «Zamparini non ha lasciato, non cambia nulla»

IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI

 

Il Palermo ha cambiato ufficialmente proprietà e la squadra è in vetta al campionato di Serie B con una striscia importante di risultati utili consecutivi. Beppe Accardi, procuratore di Embalo, Accardi e Fiordilino, intervistato da TuttoMercatoWeb ha parlato della cessione societaria e del futuro dei propri assistiti:

 

CESSIONE

«Zamparini non ha lasciato il Palermo perché rimane come consulente. Tendenzialmente rimane tutto com’era prima. Cambia la proprietà ufficialmente ma sostanzialmente non cambia niente».

 

ASSISTITI

«Embalo per adesso rimane a Palermo. Per quanto riguarda Accardi vedremo se riusciremo a trovare una sistemazione che possa garantirgli più spazio. Fiordilino invece resta in rosanero».






3 commenti

  1. stefano 8 giorni fa

    sono d'accordo con Uno...tutti questi commenti da parte di questi pseudo tecnici hanno veramente stancato....non date ascolto a certi personaggi...ognuno ragioni con la sua testa

  2. Nutello 8 giorni fa

    Ecco una voce molto significativa. Ne sentivamo la mancanza ...

  3. uno 8 giorni fa

    Ma perché date risonanza alle parole di questo fallito?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *