CONFERENZA STAMPA

Accardi: «Io meglio da terzino
Lavoriamo per essere pronti»

Accardi: «Io meglio da terzino. Lavoriamo per essere pronti»

 

Andrea Accardi, difensore del Palermo, ha parlato deell'inizio di questa nuova stagione col Palermo:

 

«Sono sempre a disposizione del mister, mi piace allenarmi da terzino. E' una posizione che mi piace molto ma sono a completa disposizione dell'allenatore per il bene della squadra. Io penso al campo e di poter dimostrare di meritare questa maglia. Poi se dovessi essere etichettato come modello, essere un simbolo mi fa piacere ma questo lo decideranno i tifosi o i compagni. Non mi piace pensare tanto al futuro, vivo giorno per giorno. In questo ritiro voglio dimostrare al mister di essere pronto e che può contare su di me: la competizione fa soltanto bene e mi piace».

 

RUOLO 

«Mi trovo meglio terzino perché negli ultimi anni ho fatto questo ma dovete chiedere al mister. Sarà un torneo molto difficile e pensare alla giornata facendosi trovare pronto alla prima di campionato. Boscaglia? Il mister non lo scopro io, ha fatto bene dovunque. Ognuno di noi in campo sa cosa deve fare, giocate codificate e ci stiamo plasmando sempre di più come gruppo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *