ESCLUSIVA

«Accardi, Fiordilino ed Embalo
la situazione»

«Accardi, Fiordilino ed Embalo, la situazione»



 

 

A meno di un mese dall’inizio del calciomercato, il nuovo Palermo deve mettersi a lavoro per progettare la squadra per il prossimo campionato di Serie B.

 

In vista del mercato estivo abbiamo parlato con Beppe Accardi, procuratore tra gli altri dei rosanero Accardi, Fiordilino ed Embalo, con quest’ultimo che ha giocato l’ultimo campionato con la maglia del Cosenza.
 

«York Capital-Palermo?» Accardi risponde

 

«Accardi e Fiordilino restano a Palermo, io, come ho detto altre volte, li porterei via, i palermitani a Palermo non hanno avuto grandi fortune fatta eccezione durante il periodo di Arcoleo; sono sempre stati gli ultimi della lista, meritano di giocarsela altrove dove troverebbero più spazio. È giusto che abbiano anche loro le giuste opportunità. Embalo? Se ci fosse la possibilità non lo farei tornare a Palermo. Via da Palermo fa bene, torna e non trova spazio. Lui ha sempre voglia di tornare qui e fare bene, ma non riesce a trovare spazio con nessuno. Spero che quest’anno sarà diverso».

 

FOSCHI

«Foschi è una risorsa importantissima per il Palermo. La nuova società ha sempre detto che non voleva rinunciare a lui e ora è prossimo all’addio. Io mi auguro che ci sia questo chiarimento da tutte le parti. Il Palermo ha bisogno di restare unito. Foschi dovrebbe restare».






1 commento

  1. Russo Gandolfo 19 giorni fa

    Sono d'accordissimo con Accardi.....foschi è professionista serio, molto stimato negli ambienti calcistici. Non fatelo scappare: è un valore aggiunto. Lamanna anch'egli buon professionista ma conosciuto solamente tra Genova Alessandria e Cuneo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *