RASSEGNA STAMPA GDS

Accardi e Valente verso
la riconferma

Accardi e Valente vero la rinconferma

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza la situazione rinnovi in casa Palermo, tra conferme e possibili addii.
 
Tra tutti i giocatori in bilico, attualmente sono due quelli più certi di una permanenza: si tratta di Accardi (c'è volontà da ambo le parti) e Valente (fedelissimo di Baldini, ma ancora bisogna sedersi al tavolo delle trattative). Chi invece sembra alla fine della sua carriera in rosa è Pelagotti, ma anche Floriano, nonostante lo splendido finale di stagione.
 
Più incerte le situazioni di Marconi, Odjer e Lancini. per l'ex Monza la priorità è il Palermo, ma non mancano le offerte. Odjer è finito dietro nelle gerarchie, quindi potrebbe cercare una nuova avventura, e infine per Lancini sembra decisiva la permanenza del Ds Castagnini.





1 commento

  1. Rosanero amareggiato 8 giorni fa

    Io anche un Massolo ed un Damiani li avrei trattenuti perché cmq ben integrati e cmq giovani. Nel peggiore dei casi sarebbero anche validi ricambi. Accardi, Marconi, Valente, De Rose, Luperini, Silipo, Brunori sono imprescindibili. Secondo me bastano 2 giocarci di peso per ogni reparto ed un portiere esperto. In rosa cmq abbiamo già qualche giocatore interessante e di prospettiva

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *