AMARCORD

VIDEO/ #AccaddeOggi: quel gol di
Brienza che piegò la Juventus


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Momento amarcord per il Palermo.

 

La società rosanero, attraverso un post sulla propria pagina facebook, ha ricordato quel Palermo – Juventus del 5 febbraio 2005. Una sfida decisa da un super gol di Brienza.

 

Di seguito il post pubblicato dalla società. In allegato il video della rete dell’ex giocatore rosanero






12 commenti

  1. Itis incrediboll 18 giorni fa

    Ma non tiene manco nu poco e pudore, chist'omme? Migliaia di commenti, tutto o juorne. Ma Nun tiene altro da fare? E poi tutte ste cummiente uno più ridicolo e l'avutre, uno cchiu scimunito e l'avutre. Pietà.

  2. Bugia 18 giorni fa

    @RuBo'...avresti potuto impalmare la figlia di Zampa e farti un viaggetto con una fiammante MZ.

  3. Rubini 18 giorni fa

    Ma se state ancora qui a festeggiare i compleanni delle sue vittorie!! Dai su commentate, commentate! 2005/2020 Tanti auguri a te tanti auguri a te...perché è un bravo ragazzo perché è un bravo ragazzo nessuno lo può negar ahahahah

  4. chi non salta è zamparini 18 giorni fa

    Professionisti di valore umiliati e messi alla porta da Maurizio Zamparini, il peggior essere umano al comando di viale del Fante mai visto prima, peggio di Polizzi, Ferrara, Matta e Schillaci messi insieme. Un disumano parvenu, al servizio dei suoi adoratori

  5. Totuccione 18 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  6. Rubini 18 giorni fa

    Io, se avessi avuto i capelli di Robert Redford e gli occhi di Paul Newman, sicuramente avrei sposato la figlia di un miliardario. E avrei fatto il viaggio di nozze in automobile, una Ferrari anni 60, la 250 GTO (Gran Turismo Omologata), 3000 cc di cilindrata. Rossa, si capisce.

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 19 giorni fa

    Professionisti di valore che ha ingaggiato Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero.

  8. Bugia 19 giorni fa

    @blackmamba....sante parole, sante parole. Quello là, manco veniva allo stadio................

  9. Chi non salta è zamparini 19 giorni fa

    Quoto @Blackmamba. L’unica dote rimarchevole dell’indagato (fino al 2011) era solo la disponibilità economica (di un parvenu qualunque). I meriti e le competenze erano di altre persone. Professionisti di vaglia che lui fu capace di mettere alla porta uno per uno senza nemmeno un cenno pubblico di gratitudine. (Eccezion fatta per Foschi).

  10. Rubini 19 giorni fa

    Il varco è qui? (Ripullula il frangente ancora sulla balza che scoscende ...) Tu non ricordi la casa di questa mia sera. Ed io non so chi va e chi resta.

  11. Blackmamba 19 giorni fa

    La prima grande gioia di quel campionato. Non dimentichiamo che era la juve di Moggi e dell'arbitro De santis poi radiati. PALERMO IMMENSO che schiantò una juve forte e corrotta, doveva finire 2-0 se nel finale quel tiro a girare di Santana non fosse andato fuori di un soffio. Quel Palermo con un presidente alla MIRRI e la disponibilità economica dell'arrestato, avrebbe veramente lottato per traguardi inimmaginabili.

  12. Rubini 19 giorni fa

    'Chi si ricorda?' ...un filo s'addipana. Ne tengo ancora un capo; ma s'allontana la casa e in cima al tetto la banderuola affumicata gira senza pietà...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *