L'INIZIATIVA

Abbonamento, se lasci
il Palermo raddoppia

Abbonamento, se lasci il Palermo raddoppia

Da oggi, fino al 25 luglio, chi vorrà essere rimborsato per le ultime tre partite non disputate al Barbera, può farlo attraverso il sito di Vivaticket, secondo quanto previsto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020 -pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020:

 

Se invece hai già deciso che intendi non richiedere alcun rimborso, hai due opzioni: non fare assolutamente niente, aderendo già così alla campagna #iononmitiroindietro, oppure - se vuoi - sfruttare l’offerta che il Palermo ha pensato apposta per ringraziarti: il valore del rimborso non richiesto, solo per te, raddoppia! La quota totale del rimborso non richiesto, raddoppiata, diventa uno sconto sul rinnovo del tuo abbonamento, se alla prossima campagna porterai ad abbonarsi con te (nel tuo stesso settore o in uno superiore) un amico o un parente che non si era abbonato lo scorso anno.

 

Fonte: ssdpalermo.it






3 commenti

  1. Maluchiffari 18 giorni fa

    @Chi non salta, 2 euri le curve mai! Sempre abbonato!

  2. Chi non salta è zamparini 18 giorni fa

    @maluchiffari, facendo onore al tuo nome ti occupi di qualcosa che evidentemente non ami. Lascia perdere, chi te lo fa fare, appunto? Chissà se hai dato degli spiccioli a zamparini (2 euri le curve) per assistere alle ultime imperdibili prestazioni del peggior manager calcistico mai apparso sulla superficie terrestre nonché peggior presidente della storia rosanero con distanza galattica da tutti gli altri.

  3. Maluchiffari 19 giorni fa

    Interessante: se porto un amico mi restituiscono gli spiccioli che ho regalato loro.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *