UN MODELLO IMITABILE

Riapertura campagna abbonamenti:
Roma prima in Italia

Riapertura campagna abbonamenti: Roma prima in Italia


Articolo Di Peppe Musso


La notizia è di poche ore fa: con l'aumento della capienza ormai ufficiale al 75% per gli impianti sportivi all'aperto che scatterà da lunedì, la Roma è la prima società calcistica italiana a far ripartire la campagna abbonamenti.


La società giallorossa ha voluto così premiare il grande attaccamento dei suoi tifosi in questo inizio di stagione, esponendosi in realtà al rischio di nuove restrizioni, che però sembrano ormai molto poco probabili.


Sono emblematiche le parole del premier Draghi, che proprio ieri ha voluto ancora una volta lanciare un messaggio positivo: "Grazie ai vaccini, siamo quasi all'uscita del tunnel"; di nuove restrizioni, dunque, sembra proprio che non se ne parlerà.


Adesso la palla passa alle varie società calcistiche, compresa il Palermo, che potrebbero riaccendere la passione dei propri tifosi permettendo a tutti di abbonarsi, magari in concomitanza del ritorno del 100% effettivo di capienza negli stadi, annunciato dal sottosegretario Valentina Vezzali tra circa quindici giorni, se le risposte s/

/>
  • / fronte pandemico saranno ancora positive.
     

     

  • />





    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *