IL PUNTO

Abbonamenti, piccolo ritardo

Abbonamenti, piccolo ritardo

Di Peppe Musso
 
Durante la conferenza stampa di presentazione del City Football Group, il presidente rosanero Dario Mirri aveva annunciato la partenza della campagna abbonamenti tra ieri e oggi.
 
Ebbene, nonostante fosse tutto pronto, c'è stato un piccolo rallentamento dovuto a problemi burocratici della piattaforma che gestirà le vendite, ovvero il circuito Vivaticket. A questo punto l'annuncio è da attendersi a giorni, e l'apertura potrebbe slittare a lunedì.
 
Le prime indicazioni che trapelano, comunque, faranno felici i tifosi: ci sarà la prelazione per gli abbonati della stagione appena conclusasi, ma anche per gli oltre 10.000 della serie D. Infine, i prezzi dovrebbero essere contenuti, per permettere a tutti di seguire i rosanero durante la stagione di una ritrovata ed entusiasmante serie B.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *