«Abbiamo fiducia in Foschi. Il nostro unico pensiero...» - Forza Palermo Calcio Giornale
BRIGNOLI

«Abbiamo fiducia in Foschi.
Il nostro unico pensiero...»

«Abbiamo fiducia in Foschi. Il nostro unico pensiero...»



Protagonista della conferenza stampa di oggi, Alberto Brignoli ha parlato della sfida vinta contro il Lecce sabato scorso:

 

«La vittoria con il Lecce è stata fondamentale non solo per la classifica ma anche per il morale. Vincere uno scontro diretto è stato importante. Dopo il 2-0 è stato bravo il mister a leggere la partita cambiando il modulo, prendendo le giuste contromisure ai nostri avversari. Contro il Lecce sono stato impegnato di più rispetto alle altre partite. La parata più difficile è stata su La Mantia alla fine del primo tempo».

 

OBIETTIVO

«L’equilibrio è dovuto all’obiettivo che ho in testa. Penso solo a lavorare, rispettare i miei compagni e offrire affidabilità alla mia squadra. Il nostro unico pensiero è quello di tornare ad essere continui. La classifica è corta e non possiamo permetterci distrazioni.Vedremo se arriveremo ai 70 punti che è il nostro obiettivo. Non più 75? Preferivo tenermi in alto, ma ci sono meno squadre dell’anno scorso Le parole di Bellusci sono rimaste nella nostra testa, ma bisogna andare avanti. Abbiamo fiducia nel Presidente Foschi e siamo tranquilli».

 

VENEZIA E CAMPIONATO

«Non pensiamo al cambio di panchina del Venezia. Cosmi lo conosco ed è un grandissimo intenditore di calcio. Mi dispiace per Zenga, ma queste cose fanno parte del calcio. Non ci sono squadre che possono “ammazzare” il campionato. Ci sono tante formazioni forti che hanno trovato l’equilibrio giusto».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *