#PADPAL

Padova-Palermo 1-3:
l'esultanza è social

Padova-Palermo 1-3: l'esultanza è social

Dopo due pareggi il Palermo torna a vincere: la squadra di Stellone infatti, nel match di ieri, ha espugnato il campo del Padova per 3 a 1 consolidando il proprio primato in classifica. Dopo il vantaggio dei padroni di casa con la sforbiciata di Bonazzoli, i rosa hanno agguantato il pareggio con Trajkovski per poi ribaltare la partita nel secondo tempo con Rajkovic e Nestorovski. Successo importante per i rosanero, che allungano la loro striscia di risultati utili consecutivi e provano a tentare la fuga verso la Serie A.

 

In tanto hanno espresso la propria reazione sui social al termine del match: Da Brignoli ad Haas passando per i due macedoni Trajkovski e Nestorovski, i giocatori hanno voluto rimarcare l'importanza della vittoria contro il Padova chi con foto singole e chi con immagini che dimostrano la forza del gruppo rosanero. 

 

Ecco la gallery delle reazioni dei giocatori del Palermo dopo il match di ieri:






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *