L'ANALISI DEL TECNICO

Corini: «Rimane rammarico per
non aver vinto»

Corini: «Rimane rammarico per non aver vinto»



L’allenatore del Palermo Eugenio Corini, al termine della sfida contro il Bari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio ottenuto dai rosa al “San Nicola”: 

 

“Abbiamo un pizzico di rammarico per non per vinto, questo vuol dire che abbiamo fatto bene. Nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà ma nel complesso è stata una partita persa, abbiamo tenuto anche con l’uomo in meno. E’ un punto comunque importante, sono soddisfatto soprattutto per quello che mettono i ragazzi in campo. 

 

LOTTARE
“Avevo pochi cambi, alla lunga nel corso della partita perdi in freschezza ma nonostante questo la squadra ha lottato e questo spirito mi è piaciuto. Su questo atteggiamento voglio costruire la base del Palermo che sarà. 

 

LAVORO A SINISTRA
“Il campo bellissimo ci ha agevolati, complimenti al Bari che ha uno stadio da Serie A che agevola giocatori tecnici. Avevamo la superiorità numerica dalla fascia sinistra e abbiamo provato a lavorarci per sfruttarla. L’errore tecnico o tattico con il lavoro si sistema, la squadra ha potenziale ma non voglio fare appunti del match perché credo che i tifosi possano essere orgogliosi di questa squadra”. 

 

RISCHI
“Dietro una scelta c’è sempre un rischio, gli errori fanno parte del percorso ma c’è la volontà di fare qualcosa di bello insieme e questa attitudine non deve mai mancare”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *