GIORNALE DI SICILIA

Zamparini rifiuta, niente
interrogatorio con la FIGC

Zamparini rifiuta, no all'interrogatorio della Procura FIGC

 

 

Maurizio Zamparini, nonostante il parere positivo del Gp Scaduto, non si sottoporrà all’interrogatorio del procuratore FIGC; a scriverlo, l’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

 

Il procuratore della FIGC Giuseppe Pecoraro, chiamato in causa per chiarire la situazione societaria del Palermo, ha chiesto di poter interrogare l’ex patron rosanero Maurizio Zamparini.

Secondo il quotidiano, l’imprenditore friulano si sarebbe rifiutato fondamentalmente per tre ragioni:
La prima: Zamparini da più di un anno non è più tesserato della Federcalcio, per cui non è obbligato, né a suo carico possono esserci delle sanzioni se non si sottopone all’interrogatorio.

 

L’ex patron, inoltre, si rifiuta di rispondere ad un inquirente sportivo che ritiene Zamparini ancora il proprietario del Palermo.

 

La terza motivazione alla base del rifiuto è che secondo l'imprenditore friulano, il verbale raccolto dalla Procura Federale può confluire nel procedimento penale ed essere utilizzato contro di lui.






26 commenti

  1. Rubini 248 giorni fa

    @Angelo (2 volte)= GIGIniello, ancora GIGIniello(v.quanto detto prima, su provenienza, residenza etc.).

  2. Angelo 248 giorni fa

    11 commenti più quelli con altri nickname. Record mondiale. E addirittura inventa commentatori immaginari... proprio lui che è bulimico di commenti. Che poi i commentatori immaginari sono... lui stesso, la cosa gli serve per sviare l'attenzione da sé stesso... non riuscita, sgamato da tutti.

  3. Angelo 248 giorni fa

    10 commenti, quasi il 50%, rubini. E forse ne ha scritti altri in questo articolo, firmando con altri nickname. Ma cos'ha questo commentatore? Bulimia di commenti, esternata senza ritegno. Troppa solitudine e tristezza? Immaturità? Cos'altro?

  4. Rubini 248 giorni fa

    @Fabio@LALLO = GIGIniello (v.quanto detto prima, su provenienza, residenza etc.).

  5. Fabio 248 giorni fa

    Tra l'altro parlasse mai di calcio giocato pare l'avvocato del domiciliato

  6. LALLO 248 giorni fa

    Redazione, alcuni amici mi hanno riferito che non frequentano più questo sito per non vedere l'inquinamento causato da tale rubini. Peraltro si evince da quel che scrive che soffre di manie di persecuzione, addirittura scrive i commenti per attribuirli a utenti immaginari, pur di dare sfogo alla sua mania di persecuzione. Ma quanti commenti ha scritto in questo post ? E vi sembra normale come atteggiamento ?

  7. Rubini 249 giorni fa

    @AquilaRosanero. Ho parlato di ‘Partite’ non di ‘Tentativi strafalliti’. Sei tu che stravolgi. Ripeto, per quanto riguarda le ‘Partite’ sin qui giocate, la Procura ha sempre subito SONORE SCONFITTE. Gli Arresti ( con cui ti sollazzi), decisi solo in Cassazione, fanno parte, come misura cautelare, dell’ultima partita, ancora tutta da giocare. Che chissà quando vedremo giocare, visti i tempi della ‘giustizia’. Nel caso che ci occupa, ‘ i tempi’ il vero scandalo.

  8. AquilaRosanero 249 giorni fa

    Tentativi della Procura strafalliti non direi considerato che c'è un tizio ai domiciliari. Ma il tuo divertimento preferito è stravolgere la realtà. Fra poco dirai che non è agli arresti bensì in qualche resorts di lusso a godersi una meritata vacanza.

  9. Rubini 249 giorni fa

    @Il Moro. Infine, IL SILENZIO ('da parte delle emittenti nazionali etc.'). Ma se non si parla del Palermo neppure a Palermo, pretendi che se ne parli nelle altre città italiane? Anche sul web rosanero, il Palermo sta pian piano scomparendo, come i tifosi allo stadio, come i commenti su questo sito (più della metà sono di 'rottura', di GIGIniello). A Parma, nonostante un fallimento già in atto, i tifosi riempirono lo stadio sino alla fine. Idem a Bari. In entrambi i casi le 'emittenti nazionali' ne parlarono e spesso. A Palermo invece lo stadio si è svuotato del tutto, in attesa del fallimento.

  10. Rubini 249 giorni fa

    Quanto alla PROCURA, vi ricordo che, per adesso, ha SEMPRE preso sonore sconfitte contro il PALERMO e contro lo stesso ZAMPARINI. Rimane solo un'altra partita da giocare, il cui è esito non è affatto scontato. Per ammissione dello stesso giornalista del GdS, ARENA, mai tenero nei confronti di Zamparini. Tanto da aver ipotizzato già STRAFALLITO il Palermo, più di due anni fa, sotto il peso di CENTINAIA DI MILIONI di EURO DI DEBITI.

  11. Rubini 249 giorni fa

    @Il Moro. Il Brescia visto a Palermo, non vale neanche la metà del Palermo, di fatto ha rubato il pareggio (come ha rubato le vittorie a Cosenza e a Foggia, con la complicità degli arbitri). Il Lecce contro il Palermo ha perso due volte su due. Quanto alle altre tue riflessioni su Palermo e il Palermo, dovresti andare a leggere le (ultime) dichiarazioni di Mirri e le precedenti di Dragotto. Di sicuro ti sono sfuggite.

  12. Rubini 249 giorni fa

    L'ultimo Rubini, quello che parla di cipolle, NON SONO IO. E qui dentro non c'è nessun Peppiniello, non facciamo confusione. IL FINTO RUBINI è, come al solito e ancora, GIGI-niello, provenienza Forbidden, nativo BALL CLOSE (abusive-area) che si occupa davvero di real estate (leeks), per modestissime commissioni.

  13. Il Moro 249 giorni fa

    Un ultima riflessione ne parliamo poco ma deve far pensare mi riferisco al silenzio assoluto delle emittenti nazionali a parole siamo importanti 5 città d'Italia la figc vigila la lega controlla quell'altro scruta l'orizzonte col cannocchiale, forza Palermo ne parla mediagol pure, ma le emittenti nazionali che col Parma piangevano perché col Palermo no?Ia rata no ormai da nord a sud tutti paghiamo.Sembra abbiano paura paradossalmente devo pensare che con troppa pubblicità sia mai arrivi veramente un preziosi sceicco stile Psg ed ovviamente Palermo si è bella....ma perdente..

  14. Il Moro 249 giorni fa

    A me di andare in A frega nulla con attuale dirigenza, se vero cheBrescia e Lecce hanno poche chance di salvarsi in serie A comunque inB giocano bene e anche se piccola hanno un ossatura societaria, il Pa gioca MALE in B, la colpa è dei giocatori? (in B questi potrebbero far bene?...stellone?), una cosa è certa ce il nulla come società e programmazione, ovviamente la serie A è un altro pianeta in B un allenatore può incidere parecchio in A ci vuole il calibro dei giocatori....

  15. Il Moro 249 giorni fa

    ... il suo LECITO non rispondere alla figc potrebbe aprire delle sanzioni penalizzazione x le accuse di falso bilancio e comunicazione alla covisoc?che forse fin'ora hanno voluto evitare? Lui insiste nel dire che non è proprietario ed io ci credo la figc gli crede pure però a quel punto potrebbe....toc toc de angeli foschi avete i soldi onorabilità ecc x essere proprietari? No chi ha pagato gli ultimi stipendi perché nn li avete pagati voi....e quindi potrebbe aprire subito un fascicolo x fallimento?

  16. Rubini 249 giorni fa

    Il Rubini all'undicesimo commento ( Il Rubini all'undicesimo..) NON SONO Io. Si tratta del solito PEPPIniello, Ball Open fake estate, commissioni massime su acquisti e prestiti (cipolle)

  17. Rubini 249 giorni fa

    @Fabrizio. La coda di paglia? Cioè, il primo che si sveglia pretende di interrogarmi? Ma chi è, Jessica Fletcher, la signora in giallo ? ahahahah Ps 'Prova a prendermi'(2002) ahahahah

  18. Rubini 249 giorni fa

    Il Rubini al quarto commento ( ‘Zamparini non ti piegare’) NON SONO Io. Si tratta del solito GIGIniello, Ball Close real estate , commissioni minime su vendite e affitti (porri).

  19. Il Moro 249 giorni fa

    Riflessione: il Palermo conveniva comprarlo quando non c'era certezza di promozione quindi con notevole sconto(risulterebbe che a un tal Follieri con penna in mano gli hanno tolto il foglio sara vero?), o conviene comprarlo a giugno con serie A quindi40p.tv+10+/-sponsor+ botteghino di entrate sicure?.....a tal proposito si ma è anche vero che il costo di acquisto lievitera' NOTEVOLMENTE, e chi vendeva potrebbe cambiar idea, magari cedere ad altri inglesi/ciprioti/maltesi, quale logica ha di nn rispondere alla figc?....memori dellarbitraggio passati è logico?..

  20. CiuridduScaiNius24® 249 giorni fa

    Vediamo se dirà la stessa cosa alla procura di palermo quando verrà rinviato a giudizio. Spero che con lui vengano processati i suoi infami complici Loschi e De Luciferi. Dlin dlin dlin

  21. fabrizio 249 giorni fa

    secondo l'imprenditore friulano, il verbale raccolto dalla Procura Federale può confluire nel procedimento penale ed essere utilizzato contro di lui. _ QUINDI SIGNIFICA CHE HA LA CODA DI PAGLIA. PERCHè UNO CHE è PULITO, NEL VERBALE RISULTA TALE E DI CERTO , CONFLUENDO NEL PROCEDIMENTO, NON AGGRAVEREBBE LA SUA POSIZIONE

  22. Rubini 249 giorni fa

    Topolino (con gli 007) che insegue invano Gambadilegno e poi pretende di interrogarlo. Troppo grande Zamparini, sempre detto. Grandezza forse infausta, ma pur sempre grandezza, specie se in relazione a così tanti nani. Mentre la procura pare che stia aspettando l’esito del campionato, per la nuova richiesta di fallimento. Quando invece un Giudice fu accusato di corruzione, proprio per gli ‘indugi’, nell’attesa dei picciuli. Picciuli, che in effetti poi ‘arrivaru’, 4 milioni. A proposito, 4 milioni, gli stipendi, ma non finisce mai sto debito Alyssa? Ahahah

  23. Rubini 249 giorni fa

    Bravo Zamparini, non ti piegare.

  24. Fabio 249 giorni fa

    Siamo il Bari dell'anno scorso. Poveri Noi.

  25. Torakiki 249 giorni fa

    Poverino pretende che la barzelletta che lui non c'entra più niente diventi credibile. Io temo che solo col fallimento ne usciamo, perché questo pur di non vendere se le inventa tutte dagli attori inglesi alla proprietà de Angelis

  26. Yes 249 giorni fa

    Credo che del Palermo non frega a nessuno. Stanno solo cercando un modo per farci fuori. Sono terrorizzati dalla situazione di incertezza. Gli interessa solo che i numerini a luglio siano tutti al posto giusto. Siamo soli, indesiderati, in calo di forma, obbligati ad andare in serie A. La vedo nera.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *