CONFERME

Zamparini: «Il Palermo è stato
ceduto alla società inglese»

Zamparini: «Il Palermo è stato ceduto alla società inglese»

Nonostante la nomina di Richardson e Facile come consiglieri (clicca qui), sono ancora molti i dubbi sul passaggio di proprietà del Palermo al gruppo inglese.

 

Maurizio Zamparini, che resterà patron rosanero almeno fino al 30 dicembre, ha voluto chiarire come non ci sia spazio per ulteriori acquirenti oltre alla Sport Capital Group Investment, società con cui ha già trovato l’accordo:

 

«Il Palermo è stato ceduto alla società inglese- ha dichiarato Zamparini ai microfoni di Mediagol.it- che ha già ottenuto l’ok da parte dell’organo di vigilanza. Altri soci? Non ci può essere nessun altro».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 

ALTRI ARTICOLI

 

UN ALTRO STOP A LA SPEZIA, MA È UN PUNTO GUADAGNATO

RICHARDSON E FACILE CONSIGLIERI, MA MANCA IL PRESIDENTE

PALERMO, CHI È DEAN HOLDSWORTH, IL NUOVO CONSULENTE DI RICHARDSON

CESSIONE PALERMO, TRAVOLTI DA UN'INSOLITA PUPIATA NELL'AZZURRO...

IL SILENZIO CHE FA RUMORE






8 commenti

  1. Sfaigatowa Russian women 294 giorni fa

    Quoto Funk.

  2. Rubini 294 giorni fa

    Il commento qui sotto, a firma Rubini, non è mio.

  3. rubini 294 giorni fa

    @Auguri, tu troppo spesso chiedi agli altri di mettere soldi.E tu che metti? Escili pure tu i soldi.

  4. Andrea 295 giorni fa

    anche Baccaglini era stato fatto presidente e poi è finita come sappiamo. è la solita storia. l'unica cosa reale è che si comincia a vendere per l'inverno invece di riassettare la squadra dov'è chiaramente carente, e cioè a centrocampo. se ci fossero davvero tutti questi picciuli in arrivo non ci sarebbe bisogno di fare cassa (vedi Struna e forse Chocev e addirittura Nestorovski). la verità è che il più ricco di questi compratori ha messo sul piatto 150.000 euro, cosa che avrebbe potuto fare benissimo, per dire, qualsiasi dentista pelermitano con un appena discreto giro di pazienti.

  5. Funk 295 giorni fa

    Neanche x natale non dici le bugie bravo da buon demone si fa cosi

  6. Anarchico 295 giorni fa

    Traduzione : gli organi di vigilanza inglesi hanno dato l'ok alla società di rappresentanza (Richardson & c) Fino al 30 Dicembre vale l'accordo con gli inglesi che se non portano i soldi entro quella data(cosa scontata) decadra' La prelazione x l'acquisto della società, solo dopo si potrà aprire ad eventuali altri investitori.

  7. mau49 295 giorni fa

    Ma questo tizio ci è o ci fa? Non ha ceduto un bel nulla ha stipulato solo un preliminare.L'unica cosa che cede sono i giocatori.Allora,se fosse come dice lui, Struna non avrebbe mai potuto essere ceduto,visto che il closing è fissato per il 30 . Ma continua imperterrito con le menzogne senza vergogna.

  8. Auguri 295 giorni fa

    Ok, hanno l'ok. Ora aspettiamo l'ok del soldi. Entro giugno qualcuno dovrà mettere qualcosa di più che qualche sterlina e la faccia in conferenza stampa.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *