VIDEO

VIDEO - PALERMO IN C, IL
COMMENTO DI ALBANESE






7 commenti

  1. Rubini 157 giorni fa

    Nghia ragionamenti da buttafuori (con maschera, come al solito, perché ha paura di essere riconosciuto). ‘Con una Società salvabile’, mentre Il Dottore Dragotto addivento’ una specie di Cerved. Lo stesso Dragotto che prima prometteva di vigilare su Zamparini per poi concludere, neanche un anno dopo, che senza Zamparini ‘per il Palermo c’erano solo bla bla bla’. Mi accusano di parlar male dei palermitani. Il fatto è che il peggior nemico del palermitano è il palermitano stesso.

  2. Blackmamba 157 giorni fa

    Con una società salvabile non si sarebbe andati oltre la penalizzazione lasciando il Palermo in B, ma è probabile come tutti sospettiamo (non ultimo Dragotto, che ha detto che questi non hanno un centesimo o quasi...) che la lega vedendo questi avventurieri provenienti chi da un fallimento, chi da pendenze con vettori, e senza liquidità, non ha voluto avallare una palese macchinazione illegale con alle spalle sempre l'arrestato. A sto punto inutile perdere tempo, questi attori si DILEGUERANNO PRESTO e la farsa finirà. Iniziamo dalla D ma con gente onesta. VE NE DOVETE ANDARE, FATE VOMITARE!

  3. Blackmamba 157 giorni fa

    Una cosa insopportabile è il falso vittimismo, ma a parte qualche commento isterico mi pare che a pensare di farla franca ci credevano in pochi. La sentenza è ambigua e mi pare chiaro che la lega vedendo questo ennesimo tentativo di presa per i fondelli ( l'arrestato, Loschi, Daniela Anima nera, i nuovi attori e l'albanese, che credono di essere più furbi degli altri) ) e non una reale NUOVA E VERA società, ha dato il massimo. La cosa FOLLE è che si penalizza la società ma non l'autore della truffa dei bilanci cioè il suo presidente che non viene neanche squalificato a quanto pare.

  4. Unodeitremila 157 giorni fa

    Grazie Daniela.

  5. Gaetano 157 giorni fa

    Da notare che comunque sulla eventuale serie C non ha detto niente e non ha voluto rispondere... Ovvero se andiamo in serie C arrivederci e grazie! Grazie Zamparini e tuoi supporter (incredibile ma anche oggi ne ho sentiti alcuni!!)

  6. max rosanero 157 giorni fa

    si va be .a chiacchere .i fatti dicono che di dritto o di rovescio ci vogliono in c.siamo soli conto un sistema.se nn e chiaro cosi.o fate gli ingenui o vi piace farvi inculare..che si abbandoni sto c***o di paese e si iscriva al campionato maltese o greco..p.s.TAJIANI ciociaro esponente di un partito tifosissimo del Frosinone amico intimo di stirpe ce la fatta pagare..incombutta con lotito.fidatevi e cosi.

  7. Il Moro 157 giorni fa

    Le dichiarazioni di questo signore...pochi giorni fa...Sappiamo di essere in regola, non ci facciamo prendere dall’ansia e aspettiamo una giustizia… giusta, ne? veloce, ne? lenta...Non ci saranno sconvolgimenti. Crediamo nell’assoluzione piena. Se si valutano i fatti, compreso il cambio di societa?, non posso che restare tranquillo. Amen sembrano le dichiarazioni del ex presid. nonché comm.lsta,diceva che i bilanci del Palermo erano a posto.Ma se erano a posto come lui andava dicendo e Zamparini pure come mai ci sono queste palesi discordanze pronunciate da lega covisoc figc procura..?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *