VERSO IL FALLIMENTO

Us Città di Palermo, chiesta
la procedura di fallimento

Us Città di Palermo, chiesta la procedura di fallimento

 

Sul Giornale di Sicilia Benedetto Giardina fa il punto della situazione dell'Us Città di Palermo: la vecchia società si avvicina, infatti, al fallimento. 

 

Il commercialista Giovanni La Croce, nominato commissario della società, ha chiesto l'autorizzazione per ritirare la procedura di concordato e avviare l'istanza di fallimento. La richiesta viene anche perché La Croce avrebbe chiesto informazioni ai diretti interessati della vecchia società calcistica, ma non ha ricevuto dati concreti. 

 

I commissari giudiziali - aggiunge Giardina - nella loro relazione hanno ravvisato il compimento di condotte atte a frodare i creditori. Questo comporta l'esclusione automatica del concordato e il fallimento smebra l'unica via percorribile. Via che si avvicina sempre di più.

 

 






9 commenti

  1. Ciccio 37 giorni fa

    Maluchiffari no n ti bastano tutti i commenti che abbiamo letto per giorni scritti dal compare del friulano

  2. maluchiffari 38 giorni fa

    I fantastici fratelli Tuttolomondo. Distrazioni alla luce del sole, a procedura avviata. Bramo una videoconferenza.

  3. Top Gan 38 giorni fa

    Fabio sono due processi differenti

  4. Fabio 39 giorni fa

    Top gun se non sbaglio se questi vanno in bancarotta devono rispondere pure i precedenti amministratori

  5. Il Moro 39 giorni fa

    I 44 milioni di euro della cessione di Pastore, mi auguro siano l'inizio della fine la punta dell'iceberg......

  6. Top Gun 39 giorni fa

    per me e incomprensibile la solerzia con la quale il tribunale di Palermo sta accelerando(con soddisfazione dei più) alla procedura del fallimento nei confronti di Arkus ultimi proprietari (?) mentre nei confronti dell'ex vero padrone del US Palermo REO di questo disastro societario accusato di ben più gravi misfatti si rinviano da SEI mesi tutte le udienze a suo carico!

  7. Ciccio 39 giorni fa

    Dovrebbero fallire pure coloro che inneggiano al friulano perché sono esattamente come lui

  8. Chi non zompa è zampa 39 giorni fa

    Nooooo! Ma come mai? E perchè??

  9. AntiZampariniForEver 39 giorni fa

    Come SEMPRE il sottoscritto aveva affermato che la ex società sarebbe fallita e così sarà, nonostante i multinick dell'amico nostro erano pronti a festeggiare chissà cosa mica si era capito! HAHAH... Certo in questo caso le lame sono servite perché hanno tagliato in due l'ennesima trollata dei multinick... ora spero in qualche altra loro dichiarazione come quella che il Palermo ritornerà in A nel 2070(sempre il nostro troll) ..Io ormai mi diverto a vedere come sono smentiti..Consiglio: DOPPIO #Maloox #OltreLaCategoria

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *