GIORNALE DI SICILIA

Undici giocatori delle giovanili
del Palermo pronti per il ritiro

Undici giocatori delle giovanili del Palermo pronti per il ritiro



 

Già dalla prima conferenza l’idea della nuova proprietà è stata chiara: più spazio ai giovani nel nuovo Palermo.

 

Negli anni, tra le critiche mosse alla società e ai vari allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del Palermo, anche quella di non aver mai dato tantissimo spazio ai giovani del vivaio rosanero. Fatta eccezione per alcuni, sono davvero pochi i palermitani cresciuti nelle giovanili che sono riusciti a ritagliarsi uno spazio in prima squadra.

 

Oltre a Nino La Gumina, che ha trovato maggiore fortuna in maglia rosanero lo scorso anno, e Luca Fiordilino, che ha giocato qualche partita anche da titolare, lo spazio per i vari Accardi, Santoro e Lo Faso è stato davvero poco.

 

Da quest’anno però le cose possono cambiare.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia oggi in edicola, son ben 11 i giocatori della Primavera che prenderanno parte al ritiro del Palermo. Da Accardi e Maddaloni, passando per Cannavò, Ambro e Gallo. Questi si aggiungeranno a Fiordilino e Lo Faso, già nel giro della prima squadra da diverso tempo.

 

Il Palermo di Pasquale Marino potrebbe ripartire proprio da loro.







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *